Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _SB   Capitolo: 1
Mi sono fermata a riflettere, come faccio spesso, per provare a trovare quelle frasi profonde e filosofiche che fanno colpo. Sono quelle frasi che la gente si aspetta di trovare nei libri e non sulla bocca di una ragazza, ma che posso farci?? Questi brevi discorsi racchiudono un significato importante ed il mio modo di esprimermi e di comunicare ne comprende molte, non perche' io sia strana o una di quegli emarginati asociali che non sanno nulla della vita vera, ma, solo ugualmente convinti di poterla spiegare agli altri...
Io sono diversa. Ovviamente in senso positivo per i miei genitori, ma le parole dei genitori non vanno sempre considerate come veritiere, perche` spesso tendono a minimizzare i problemi per farti stare meglio, e funzionava, finche` non sono cresciuta... a quel punto non importa cosa pensano i tuoi, ti interessi molto di piu` delle opinioni degli altri, che non ti capiscono o non hanno il minimo interesse nel provarci. Da allora ho evitato di affrontare i problemi, i miei problemi, scappando, perche` scappare e` piu` facile!!
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: _SB