Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Rebekah Lightwood    11/09/2013    3 recensioni
I nostri eroi di Beacon Hills sono al sicuro, ma da quando Scott, Stiles e Allison hanno aperto l'accesso del Nemeton qualcosa o qualcuno di pericoloso è arrivato in città e loro dovranno cercare di fermarlo
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Isaac Lahey, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NEMETON
 
 
 
CAPITOLO 1

CHIEDERE AIUTO


 
 Era passata una settimana da quando avevamo sconfitto Jennifer, insomma era stata sconfitta ma non sapevamo che fine avesse fatto.
Derek era andato via da Beacon Hills con Cora, e tutto era tornato alla normalità, così mi preparai per andare a scuola, salutai mia madre e andai a prendere Stiles, aveva una barretta di cioccolata alle mani… come ogni mattina.
«Possibile che mangi cioccolata ogni mattina?» dissi sorridendo mentre Stiles saliva dietro sulla moto.
«Mangiare cioccolata la mattina fa bene Scott, mi sorprendo sempre a vederti qui mentre mi aspetti senza nemmeno qualcosa da mangiare»
«Come potrei mangiare se devo guidare? A proposito quando vai a ritirare la tua Jeep?» lo osservai dallo specchietto retrovisore,
«Quando sarà pronta naturalmente. Adesso pensa a guidare, io devo finire la barretta di cioccolata» .
Arrivammo a scuola, parcheggiai la moto e ci incamminammo verso l’entrata. Mi fermai, il cuore cominciava a battere all’impazzata e sapevo, lo sapevo che in quel preciso istante l’oscurità stava prendendo il sopravvento Non dovevo permetterlo… dovevo pensare a qualunque cosa, le cose belle, pensai a Stiles il mio migliore amico, che era sempre stato al mio fianco, pensai a Derek che per quanto all’inizio lo odiassi adesso era come un fratello maggiore per me e per quanto volessi che tornasse in città, volevo anche che che trovasse la felicità ovunque fosse in questo momento, pensai a Allison che era stata il mio primo amore, con lei avevo condiviso i più bei momenti e pensai a tutto ciò che mi facesse stare bene… L’oscurità andò via ed entrai nella scuola.
All’improvviso arrivò una bufera, m voltai verso la porta di entrata e per poco non volò via.
Mi voltai verso Stiles, era preoccupato.. si voltò anche lui verso di me e disse «Da quanto non ci sono tempeste a Beacon Hills, Scott?» pensava anche lui la stessa cose che pensavo io,
«Da 8 giorni… Pensi che stia arrivando qualcosa vero?»
Alzò la voce «Ma certo che sta per arrivare qualcosa Scott. Anzi è già qui. Ricordi cosa ha detto Deaton a riguardo? Ha detto che se avremmo aperto l’accesso del Nemeton, avrebbe richiamato ogni tipo di mostro o come vuoi chiamarlo, qui come una calamita. E penso che quel qualcosa è già arrivato qui a distruggere questa città e noi come al solito cercheremo di fare gli eroi».
Mi bloccai… Stiles aveva ragione, come potevano un gruppo di ragazzi fermare una minaccia? Lo avevamo già fatto, certo… Ma c’era Derek con noi. Dovevo chiamarlo? Non sapevo cosa fare…. Sapevo solo che avrei dovuto chiedere aiuto agli unici tre che erano in grado di sapere qualcosa e anche come fermarla: Deaton, Peter e Deucalion. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Rebekah Lightwood