Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Roshia_Zelos   Capitolo: 1
Il mio nome è Lee Jinki, ho diciannove anni ed in seguito ad alcuni fatti, ho deciso che questo mondo non è mio abbastanza per viverci bene.
Quello che mi è successo, non è altro che la semplice, acida e cruda vita, piena di dolore molto più che del piacere, tranne per alcuni, ma quelli si possono definire... Gli evasori della società.
-----
" « ... Se io scendessi da questo muretto e decidessi di vivere ancora nonostante la mia vita di merda, cosa farei?»
Ecco, è questa la domanda alla quale voglio rispondere.
Quindi chiudo gli occhi, inspiro per quattro secondi.... Ed espiro per sette. Per tre volte...
Una volta svuotata la mente, immagino la mia vita, se io decidessi di viverla ancora."
----
/Trama/ Onew si trova sul bordo del palazzo dove ha appena concluso la seduta dalla psicologa, decide di buttarsi e porre fine alla propria vita, tormentata da un'anno da continue sventure e tragedie. Come ultima ancora di salvezza, in uno squarcio di umanità rimasta in lui, si aggrappa all'immaginazione, immaginando come sarebbe vivere in diversi modi e con scelte diverse.
[ Il protagonista della storia per una volta è Onew. Accenni alla OnJong e non solo. ]
Personaggi: Altro personaggio, Jonghyun, Onew
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee
Vai alla pagina dell'autore: Roshia_Zelos