Film > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: ManuFury    12/09/2013    2 recensioni
Frammenti di vita in mezzo alla morte, brevi momenti in cui posso sentirmi ancora viva.
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MOMENTI


ALASKA

(Luce)
 
 
Più sfoglio queste pagine rovinate e scritte con una vena di follia più mi rendo conto di una cosa. La luce esiste veramente, si è accesa nelle tenebre in cui viviamo da troppi anni.
 
C’è speranza: la leggo in queste parole scritte di fretta, la avverto emergere da questo piccolo diario riga dopo riga, la posso respirare come se fosse aria.
 
Qui, ad Arcadia, l’infezione non esiste.
 
Qui c’è la vita e non la morte.
 
Il mio cuore accelera leggermente i battiti per l’emozione.
 
Alaska… sembra un luogo mitico, lontano e irraggiungibile come un faro nel bel mezzo di una tempesta, ma c’è la sua luce a farci da guida.

 
***
 

HOLA! ^_^

Volevo ringraziare tutti quelli che hanno avuto la pazienza di arrivare al fondo di questa piccolta raccolta dedicata a semplici momenti di riflessione della cara Alice, uno tra i personaggi che più stimo nel mondo di Resident Evil.
Che dire?
Beh, poco in realtà. Le prime 5 Drabble sono ambientate dopo Resident Evil Apocalypse, durante il loro soggiorno a Detroit e poco dopo.
Le altre, sono momenti vari sparsi nel film Resident Evil Extinction, molto semplicemente.
Ammetto che non sono tutto questo spettacolo, ma a me sono sinceramente piaciute!
Se è così anche per voi, dedicate il 5% del vostro tempo per una recensione, farete felici milioni di scrittori! ^^
Ok, dovrei aver detto tutto... tranne che tutta la Raccolta è stata scritta per il III Turno del Contest a Turni "La Sfida dei Grandi Autori" indetto da fa92 (speriamo di passare anche questo turno! ^^'').
Bene, adesso ho detto tutto, ci sentiamo presto! ;)
ByeBye

ManuFury! ^_^

 

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: ManuFury