Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: Romanova    12/09/2013    4 recensioni
Una raccolta di storie su Hunger Games. Tanti personaggi, tante voci e tanti punti di vista per raccontarvi di Panem e dell'incendio che l'ha devastata perché potesse risorgere dalle sue stesse ceneri.
~ Tentazione {femslash; Katniss/Johanna} «il mattino dopo, sul cuscino di Katniss c'era un messaggio»
~ Sugarfree {slash; Finnick/Peeta} «perché lui non aveva mai chiesto a nessuno di restare»
~ Asciugamani {het; Effie/Haymitch} «il minimo che possono fare è prestarci gli asciugamani»
~ Perfezione {het; Clove/Cato} «la perfezione non si divide con nessuno» {bonus}
~ Smile, Annie {het; Annie;Johanna;altro personaggio} «cosa vuol dire morire?»
~ Weapons {het; Katniss/Peeta;altro personaggio} « due chiacchiere fra donne»
~ Le relazioni pericolose {slash; Finnick Odair; Coriolanus Snow} «a lui basta il potere»
~ Ridi pagliaccio {het; Cesar Flickermann, Katniss Everdeen} «non le servono colori accesi per brillare»
~ Sinfonia {het; Tresh;Rue} «ora possono cantare insieme»
[...]
Questa raccolta ha visto la luce grazie al lavoro di MayaSigma, la mia grammar nazi di fiducia.
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hunger Games Raccolta

Lacrymosa

Pairing:Johanna/Katniss
Note: femslash, triangolo
Conteggio: 123 parole
Ispirazione: Catching fire:” -Sei tu, Katniss. Non lo vedi? Il motivo per cui si comportano tutti così. Finnick con le sue zollette di zucchero e Chaff che ti bacia e questa storia di Johanna che si spoglia. Giocano con te perchè sei così.. Lo sai. 
E' come quando non mi volevi guardare nudo nell'arena anche se ero mezzo morto. Tu sei così.. pura.- “

Ricorda ancora la forza impressionante del suo corpo,la sinuosità delle sue curve, il suo profumo e il gelido abisso dei suoi occhi incorniciato da ciglia lunghe come steli d'erba insieme alle sue labbra premute sulla pelle ad eccitarla sino al parossismo.
Si gira fra le lenzuola, la osserva dormire nel suo letto, con la coda di cavallo sfatta e la linea sottile delle labbra che si adatta al ritmo del respiro.
Peeta si é sbagliato.
Forse é vero che é troppo pura per cedere alle tentazioni, ad
alcune tentazioni, per lo meno.
Avrebbe ceduto anche a lui, probabilmente, ma non era per niente una tentazione.
Si addormenta di nuovo.
La mattina successiva sul cuscino di Katniss c'é un messaggio
:" Ti taglierò comunque la gola, non temere".


   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Romanova