Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |      
Autore: ex_dragon_150    12/09/2013    4 recensioni
Ho 11 anni sono il fratello di ex_dragon_150 e questa è la mia seconda storia
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                ATTENTI  A RAN!!!!!!
Ran , Conan e Goro erano andati nel bosco in cerca di funghi . Ad un certo punto videro un certo Mikuzzu che gli consigliò di andare nel sentiero dietro la roccia dove avrebbero trovato molti funghi .
 Conan , Ran e Goro imboccato il sentiero si videro assaliti da un orso  . Goro  andò controlò l'orso con un ' ascia in mano ma l'orso lo buttò nel burrone e lo stesso fece con Ran e Conan . I tre amici persero i sensi ma un uomo misterioso li prese e li portò in un casolare abbandonato . 
Al  risveglio Ran , Conan e Goro si trovarono legati  con una catena di acciaio e con delle immagini di Conan tutte piene di sangue attaccate al muro attraverso un coltello . Ad un certo punto si aprì la porta e videro Mikuzzu e Balotelli con dei lanciafiamme !!!!!!!!!
Balotelli cominciò ad urlare : - Bastarda la Fico !!!!!!!!!!! - Intanto Mikuzzu stava preparando un MIX di funghi velenosi .  Ad un certo punto Ran fece uno scatto felino e  si liberò dalle catene . Ran cominciò ad urlare : - ahahahhaha stolti pensavate che ero dalla vostra parte , liberatevi  da soli se ci riuscite - , allora Conan  gli disse - Persone malate di testa ne conosco ma come a te no - Ran allora staccò la tv dal muro e gliela lanciò contro Conan che finì all'ospedale . Intanto Goro stava scappando ma Mikuzzu lo vide e gli tagliò tre dita dei piedi e tre dita della mano destra .
Qunado la polizia venne a sapere tutto ,  andò nel casolare dove cominciò una vera guerra . C'era di tutto bombe , bazuka , cararmati soldati , cecchini .....
Allora ad un certo punto Mikuzzu disse : - se vi dò dei funghi la smettete di sparare - ????? Il capo polizia accettò ma Mikuzu gli diede funghi velenosi e morirono tutti !!!!!!  Ran raggiunse l'ospedale dov'era ricoverato Conan , gli diede un morso e gli staccò un braccio . Il medico di turno chiamò l'esercito che venne sconfitto da Ran . Allora si riunirono tutti i stati del mondo per distruggere Ran che riuscì a sopravvivere , scappo dalla finestra del 40° piano , rubò un auto e scappo . 
Le ricerche cominciarono , se volete vedere come finirà seguite il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO!!!!!!!!
 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: ex_dragon_150