Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Ricorda la storia  |      
Autore: Artemiss    12/09/2013    5 recensioni
Jade Amelia Thirlwall era innamorata di Perrie Louise Edwards, la sua migliore amica.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Jade Thirlwall, Perrie Edwards
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Oh god, I’m in love with my best friend.
 
Jade era sempre stata innamorata di Perrie, dalla prima volta che la vide.
Quei suoi occhioni azzurri così intensi che le facevano battere forte il cuore.
Le sue labbra rosee che avrebbe tanto voluto baciare.
Jade Amelia Thirlwall era innamorata di Perrie Louise Edwards, la sua migliore amica.
Ma non gliel’avrebbe mai detto, avrebbero rovinato un’amicizia.
Perrie si sarebbe allontanata da Jade, non sarebbe rimasta.
E Jade non voleva questo, no.
E poi.. Perrie era fidanzata.
Era fidanzata con Zayn Malik, il ragazzo più popolare della scuola.
Jade odiava Zayn, eccome se lo odiava, la sua migliore amica non passava più tanto tempo con lei, per colpa di quel ragazzo.
Zayn Malik stava portando via Perrie, la sua Perrie da lei.
Quando li vedeva insieme la gelosia aumentava, e faceva fatica a rimanere calma.
In realtà Jade non voleva dirlo a Perrie perché aveva già perso una ragazza, una sua amica, per questo motivo.
Accadde molto prima di incontrare gli occhioni blu di Perrie.
La ragazza in questione era Leigh-Anne Pinnock.
Quella ragazza era bellissima, occhi neri, capelli ricci e del medesimo colore, la carnagione scura, i suoi denti che quando sorrideva sembravano ancor più bianchi per via della carnagione scura.
Quando Jade confessò tutto a Leigh-Anne quest’ultima si allontanò rovinosamente da lei.
La lasciò sola, col cuore spezzato. Si sentiva vuota.
Poi conobbe Perrie, e s’innamorò, di nuovo.
Ma sta volta non avrebbe detto nulla, non a Perrie, no. L’avrebbe persa, avrebbe perso un’altra persona di cui era innamorata.
Ma non poteva fare a meno di desiderare di baciarla, e quando vedeva Perrie e Zayn baciarsi le salivano i nervi.
Odiava questa maledetta situazione.
Era per questo che ora si ritrovava a piangere, a piangere stipata nel bagno.
Gocce salate le scorrevano lungo le guance, era scossa dai singhiozzi.
Non poteva innamorarsi di uno stupido ragazzo?
No. Ovviamente doveva innamorarsi della sua migliore amica.
Soffrire ogni giorno perché non riusciva a dire un fottutissimo “Ti amo” alla ragazza dagli occhi azzurri.
Non sapeva da quanto tempo era in bagno.
Forse un’ora, forse due, o forse tutto il pomeriggio.
Forse non sarebbe più uscita dal bagno.
Forse avrebbe passato tutta la sua vita la dentro.
Forse sarebbe morta la dentro.
Ma che le importava?
Se non poteva avere Perrie non aveva senso vivere.
Se doveva vivere solo per vedere Perrie baciarsi quello stramaledetto Zayn Malik, era meglio morire.
“Jade, apri la porta.” Disse una voce, che riconobbe come la voce di Perrie Edwards.
Jade non rispose.
Emise un singhiozzo e si asciugò le lacrime che stavano scivolando sul suo viso da tutte quelle ore.
“Jade, ti prego. Apri.”  Di nuovo la sua voce.
Ma che ci faceva qui?
Oh, giusto, quello era il loro appartamento.
“Jade, sentire i tuoi singhiozzi mi spezza il cuore. Ti prego.. apri questa porta.”
Stava per alzarsi a aprire la porta, ma si bloccò, l’avrebbe vista.
Avrebbe visto i suoi occhioni azzurri.
Avrebbe ricordato le immagini di lei che baciava Zayn.
Non avrebbe retto più, e l’avrebbe persa.
“Jade, apri questa fottutissima porta! Non lo ripeterò di nuovo!” disse.
Dal suo tono sembrava arrabbiata. Ma dopo pochi secondi la sua voce addolcita aggiunse: “Jade, ti prego, sono preoccupatissima. Apri…”
Si alzò in piedi tremante. Si avvicino alla porta e girò con mani tremanti la chiave, e tirò giù la maniglia, vedendosi davanti la figura di Perrie, che le buttò le braccia al collo e l’abbracciò.
Il suo profumo le entrò nelle narici.
Perrie si staccò da lei, posandole le mani sulle spalle.
Jade si asciugò le lacrime, e tirò sul col naso.
“Perché piangi, Jade? Che succede?”
Chiese Perrie guardando Jade negli occhi.
Jade non rispose, sapeva che stava per crollare, di nuovo.
“Jade…”
“Vuoi sapere che succede, Perrie?! Ah?! Lo vuoi proprio sapere?! Succede che non ne posso più di questa situazione! Odio Zayn, lo odio! Ti ha portata via da me, via, lontana. Sai quanto fa male vedere un vostro bacio? Eh? Lo sai? Fa malissimo. – perrie stava per chiedere spiegazioni, ma Jade intervenne – Fa male perché… perché sono innamorata di te, Perrie. Sì, sono innamorata della mia migliore amica.” Disse mentre le lacrime le avevano ricominciato a scivolare lungo le guance. “Non volevo dirtelo per evitare di perderti ulteriormente. È già successo una volta, non volevo riaccadesse, non con te.”
Perrie era rimasta a bocca aperta, non ci poteva credere. Jade, la sua piccola Jade era innamorata di lei.
Strinse Jade in un abbraccio e la strinse forte contro il suo petto.
Le accarezzava dolcemente i capelli, e le baciò la fronte.
“Jade…” disse piano piano. “Non ti avrei mai lasciata, avresti dovuto dirmelo. Da subito. Da quanto è così?”
“Da quando ti ho conosciuta.” Disse tra i singhiozzi.
Perrie si sentii uno schifo.
Jade è stata male tutto questo tempo per colpa sua.
A Perrie la sua amica non era mai stata completamente indifferente, ma aveva paura della verità.
Così quando conobbe Zayn si mise con lui, per dimenticare Jade.
Ma come poteva dimenticarla, se vivevano insieme e la vedeva ogni giorno?
Alzò dolcemente il viso a Jade, fissando i suoi occhioni azzurri in quelli castani di Jade.
Prese un bel respiro, e avvicinò le sue labbra a quelle di Jade, per unirle in un soffice e dolce bacio.
I loro cuori presero a martellare forti nei loro petti.
Le mani di Perrie scivolarono via dall’abbraccio e s’intrecciarono a quelle di Jade.
S’incastravano alla perfezione.
Loro due si completavano, erano destinate a stare insieme.
Le loro labbra vennero divise da Jade che si allontanò.
“Che dirai a.. che dirai a Zayn?” chiese Jade accarezzandosi le labbra con le dita.
Perrie si strinse nelle spalle.
“Sono innamorata della mia migliore amica.”
 
 
Hello sexy people <3
Allora, questa è la mia prima one shot, e ho deciso di farla su Jerrie, come avete potuto vedere <3
Amo quelle due ewe.
Come prima os.. che ve ne pare? :3
Boh, stranamente mi convince, e non voglio cancellarla lol.
Aspetto i vostri pareri <3
Un bacione grande grande ^^ *manda un bacio*
#MuchLove
-Isi <3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: Artemiss