Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: yoursincerely_ila    12/09/2013    2 recensioni
La risata di una bellissima bambina riechegiò nel salotto. Un bellissima bambina con in mano un nuovo giocattolo, che poi diventerà uno dei tanti.-Gazie, papà!-. I suoi occhi sprizzavano gioia.-Questo e altro per la mia piccola-. E si sedette in braccio all'amato padre ** -Papà, ma questo pupazzo ce l'ho già!-.Disse la bellissima bambina, ora un pò crescuita. -..eh?.. ah mi sono dimenticata piccola-. neanche alzò la testa dato che era preso dallo scrivere.-Non sono piccola, sono già grande!-. Così La bellissima bambina andò nella sua stanza un pò arrabbiata. Ora la bellissima bambina è quasi matura ed è stata cresciuta sulle bugie del padre,ormai preso dal lavoro.
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La risata di una bambina riechegiò nel salotto. Una bellissima bambina, spensierata, contenta del suo nuovo giocattolo.Uno dei tanti che andrà a finire nella cesta dei "Giochi di tutto il mondo". Aveva gli occhi di un colore unico: blu,le labbra rosa con i capelli castano chiaro. La sua babysitter l'adagiò a terra e, tenendole le piccole, morbide manine, l'aiuto a dirigersi dal padre. 
-Gazie,papà!-. Disse la bellissima bambina con ancora gli occhi che le scintillavano. 
-Tutto per la mia piccola-. Disse sorridendole dirigendosi sulla scrivania come suo solito fare.Lei si sedette sulle sue gambe.
-Papà mi aiuti ad attaccale il cattellino?Lo mettiamo nella cesta di giochi tutto i mondo!-.Guardava il padre con un bellissimo sorriso bianco latte da far invidia alle piume delle candide colombe.
-Papà mi aiuti a attaccale l' adesivo?Lo mettiamo ne giochi tutto i mondo!-. 
-No piccola,ora no-. Una lacrima solcò la sua candida pelle e incominciò a tirare la manica della giacca del padre. Lei non piangeva.
-Devo lavorare-. Le asciugò la guancia. E la bellissima bambina, un pò triste, presa la penna e scrisse con la sua scrittura da bimba di 5 anni : << Loma >>.
La bellissima bambina, ora un pò cresciuta, ricevette un altro regalo.
-Ma papà, questo ce l'ho già!.. me lo hai portato 4 anni fa!-.Il padre neanche alzò la testa.
-...eh?..mi sono dimenticata piccola...-.Disse scrivendo freneticamente su quella maledetta agenda.
-Papà non sono piccola, sono già grande!-.E sbuffò. La bellissima bambina prese il pupazzo e scrisse << Roma >>. Poi, appena aprì la cesta, vide lo stesso pupazzo con su scritto << Loma >>. Al ricordo di quella scena, sorrise e li depose insieme sul fondo della cesta, dopo aver cacciato tutti i pupazzi.
Un ricordo sfocato ed ecco la bellissima bambina con le labbra rosa e gli occhi blu, ormai quasi matura. Guarda il padre con una profonda delusione e forse, anche dell'odio. Corse via da quel salotto e tutto divenne Opaco con ombre che la seguivano e il padre che le rideva in faccia. Tutti si allontanarono da lei, ad un certo punto. Tutto diventò buio. Gridò, ma nessuno la sentì. Riprovò, ma niente. si accorse che non erano gli altri che non sentivano, ma la voce che non usciva. Nessuno venne in suo soccorso. Nessuno l'aiutò. Rimase sola.
                                                                        ***
Mi sono svegliata gridando contro il cuscino. Scesi giù in cucina prendendo il cellullare, e mi preparai una camomilla. Mi appoggiai al lavandino, di schiena, con la tazza in mano.                     
-Era solo un sogno-. Mi ripetei...d'altronde, come ogni sera. Lo sognavo come ogni sera.
Composi il suo numero automaticamente, come ogni sera.
-Pronto...?-. Una voce assonnata mi rispose.
-Ehi...-. La mia voce tremava un pò. Era bello sentire la sua voce. La voce di un amico, che puoi trovare a qualunque ora per sfogarti.                                                                                                                                     
-Lo stesso sogno?-. Aveva capito, come sempre. Forse dal tono della mia voce o dall'ora. Guardai l'orologio: erano le 4 meno un quarto.                                                                                        
-S-si...-. Me lo ricordai e mi vennero i brividi.                                                                             
-Stai tranquilla, Grace. Sei forte, ricordalo. Se vuoi venire, vieni,lo sai che non devo neanche chiedertelo-. Quando mi dicono "stai tranquilla", non so come ma mi sente strana.. come se mi devo fidare,come se tiro un sospiro di sollievo, come se mi rende davvero tranquilla.     
-Grazie, per me ci sei sempre e, scusa se ti chiamo a quest'ora -. Sentì che sorrise.                     
-Non devi neanche dirlo.Ti voglio bene piccola. Ora vai a dormire che domani si lavora! Voglio vedere che combini se arrivi in ritardo.. Harry ti ammazza!-.Ridemmo entrambi. Solo il tuo migliore amico può farti ridere in momenti come questi. Provai a immaginare Harry, e ... si, era meglio che andavo a dormire.                                                                                                                   
-Hai ragione, ti voglio bene anche io josh-. Chiusi la chiamata e sorrisi. Finii la camomilla, lavai la tazza e salii sopra per raggomitolarmi al calduccio. 





            
          
 Salveee babeh! Insomma..è la mia prima ff.  Non uccidetemi se ci sono errori. Ho cercato di  scrivere il più capibile(?) quando parla la bambina ... :)  Passiamo ai fatti: Vi è piaciuta?? Avete capito, cioè mi sono spiegata bene? ovviamente devo essere vaga :P Recensite e scrivetemi cosa ne pensate :D
P.S. ci tengo a sepere cosa ne pensate! <3 E, se volete leggete ascoltando Make you feel my love di Adele. So che dovevo scriverlo prima maa.. vabbè x) 
                              
                                                                                                                           -Ila c:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: yoursincerely_ila