Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Fefy_07    12/09/2013    5 recensioni
Raccolta di drabble incentrate sugli uomini della famiglia Winchester, in diversi momenti della loro vita. Scritte con i prompt:
Cielo
Ciclamino
Corruzione
Colore
Bestia
Specchio
Fuoco
Luce
Mente
Scritta per il terzo turno del "Contest a turni e squadre - La sfida dei grandi autori" indetto sul forum di EFP dalla triade di fa92.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, John Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolino dell’autrice :) (pt.1)
Bene, stavolta comincio così per avvertirvi di qualche piccolo cambiamento. Innanzitutto, la tripla drabble è diventata una flash. Non ho potuto farci niente, per farla come mi piaceva doveva essere così. In secondo luogo, essendo una storia non partecipante al contest originale e quindi in più, non ho inserito né la citazione iniziale né lo schemino. Voglio però evidenziare che nella mia mente ho usato una sorta di prompt, diciamo “arrivederci”. Per tutto il resto, vi aspetto sotto.

 
Questo ultimo capitolo bonus è dedicato a tutte le ragazze che si sono fermate a preferire/seguire/ricordare la raccolta, e in particolare alle meravigliose Mademoiselle Nobs, meiousetsuna, chibisaru81, Rachel_Winchester e mindyxx per avermi accompagnato e recensito passo dopo passo tutti i capitoli. Grazie mille anche a fravgolina, Mahiv L Lawliet e alicettameggy che hanno recensito almeno una volta e anche più d'una. Infine, grazie a tutte le ragazze che hanno seguito in silenzio e grazie a chi leggerà e/o recensirà più avanti.
 
Sono davanti a te, sorridenti ma evidentemente a disagio. Sam si scusa per l’inconveniente e cerca di calmare il fratello, che è appoggiato all'Impala e comincia a spazientirsi.
«Come al solito…» borbotta sottovoce, ma proprio quando si decide ad aprire il telefono per chiamarlo, un frullio d’ali lo blocca.
«Sei in ritardo, Cas!» lo riprende il cacciatore, ma Castiel non si lascia scomporre.
«Mi scuso» si rivolge al ragazzo, prima di voltarsi verso di te. Uno di quei rari sorrisi sinceri distende le labbra dell’angelo e alla fine non sai più chi è rimasto a fissarlo di più, se tu o Dean.
«Arrivederci» mormora, tendendo la mano. La stretta è forte e sicura, e ti domandi per un attimo che fine abbia fatto l’angelo che hai conosciuto tempo fa, quello con problemi a socializzare. Vi guardate negli occhi, prima che lui si faccia da parte. È troppo presto per chiedergli di più e ti ritieni fortunata ad aver guadagnato un addio tanto caloroso da uno come lui, che con le donne si sente così a disagio.
Sam si fa avanti per secondo, ti stringe forte a sé e sussurra: «Abbi cura di te». Sam è fatto così, è quello protettivo, l’eroe timido, il fratello minore. Pensi di non volerti staccare dal suo abbraccio confortante proprio nel momento in cui Dean lo richiama. Lo vedi arrossire per il commento del fratello – «Samantha, dacci un taglio con le coccole, non abbiamo molto tempo!» – e lanciargli un'occhiataccia, mentre si allontana.
L’altro Winchester si avvicina con un ghigno sensuale, e gli sorridi di rimando. Lui non è il tipo da “momenti da ragazze” ma sai che non ti negherebbe quell’abbraccio in cui lo stringi, più breve e burbero rispetto a Sam ma ugualmente caloroso. «Allora ciao, ragazzina» ti dice, voltandosi per raggiungere la sua prima e unica Donna.
«Grazie di tutto» gli rispondi, senza aspettarti repliche. Sai di farlo felice con quella piccola frase e sai che non te lo mostrerà. È Dean Winchester, dannazione!
Mentre ti volti, li senti bisticciare e ti lasci scappare un sorriso intenerito, mentre una lacrimuccia ti solca la guancia. Una sola, perché sai che li rivedrai presto, in un’altra avventura in cui li accompagnerai tutti e tre. Forse in silenzio, forse facendoti notare, ma sarai lì. Il vostro non è un addio, più un arrivederci.
Ascolti in silenzio il rombo così familiare dell’Impala e ti volti, per vederla scomparire all’orizzonte.
Alla prossima, ragazzi.

Angolino dell’autrice :) (pt. 2)

Sarò più rapida possibile. Ovviamente il tu impersonale è scelto appositamente perché siete voi le meravigliose ragazze a cui sto dicendo arrivederci (sì, è una minaccia, tornerò nel fandom quanto prima xD) e ho ritenuto più carino farlo attraverso il nostro trio preferito! ;) Spero che vi sia piaciuta come idea! Ovviamente Cas è inserito perché ho pensato anche a chi preferisce lui ai due fratellini. Non ho voluto lasciarlo fuori, ecco! ^^ L’ “impostazione” diciamo è come se i ragazzi stessero salutando dopo la fine di un lavoro. Non potevo metterli che salutavano a fine fan fiction, no? Ah, mi scuso per il sottilissimo Destiel che ho voluto inserire, ma li amo e non potevo farne a meno! *-*
Questa è veramente la fine, ci vediamo presto, mando di nuovo a tutte un bacione affettuoso!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Fefy_07