Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: _MelodramaticFool_    12/09/2013    5 recensioni
Amy, la "Last of the American girls". All'apparenza poteva sembrare una delle tante, una di quelle ragazze che potevi incontrare ogni giorno scendendo giù in strada. Invece no. Amy era una ribelle, una ragazza straordinaria in un mondo ordinario...fin troppo monotono. Incontrò un uomo che le stravolse la vita e gliela cambiò, non so dire se in meglio o in peggio, ma gliela cambiò. E pensare che iniziò tutto tentando di ottenere un fottuto contratto... Ne sarà valsa la pena?
Questa storia l'ho scritta dopo aver passato mesi a fantasticare sui miei idoli: i Green Day.
E' proprio a loro e a tutti gli Idiots che voglio dedicare questa fan-fiction che, come noi, è fatta di amore e sogni (apparentemente) irrealizzabili.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie J. Armstrong, Jason White, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Avril Lavigne - (è il nome della canzone, perciò non fatevi strane idee):
http://www.angolotesti.it/traduzioni/A/traduzione_testo_canzone_tradotto_hot_avril_lavigne_2898.html
                                    

 
Martedì alle 10 meno 20 (non volevo fare tardi al primo incontro). Sede dell'Adeline Records.
 
I giorni erano volati e martedì era arrivato.

Arrivata di fronte al portone principale dell' edificio, mi soffermai per un istante a contemplare la sua imponenza, per poi entrarvi spedita e prendere l'ascensore. Cliccai il pulsante su cui c'era scritto "5". Dopo qualche secondo le porte si aprirono e davanti a me vidi l'inizio un lungo corridoio dalle pareti rosso fuoco. Uscii dall'ascensore e camminai fino a delle poltroncine in pelle nera.
Ero arrivata con molto anticipo e attorno a me non mi era sembrato di vedere ancora né Jason, né i coniugi Armstrong; perciò mi sedetti in attesa del loro arrivo, lasciando alla mia mente libero sfogo.

Quella mattina mi sentivo nervosa, forse anche un po' spaventata. Mi avevano detto che avrei dovuto incontrare i proprietari dell'etichetta discografica e il loro manager per discutere su alcuni dettagli riguardo al contratto; ma nulla di più. Durante quell'incontro sarebbe potuto saltar fuori un qualsiasi imprevisto e, come ho già detto, la cosa mi rendeva piuttosto nervosa.
Perciò iniziarono a frullarmi in testa un milione di idee riguardo al quel potenziale "fuori programma" : magari avevano deciso di cedere il contratto ad un altro candidato, ad uno con più talento di me e che aveva fatto colpo; o forse non volevano più aprire una collaborazione con un nuovo artista. Insomma, poteva succedere di tutto!

Fortunatamente in quel momento arrivò Jason ad interrompere le mie fottute seghe mentali:

"Buongiorno Amy, vedo che sei una tipa piuttosto puntuale"

"Beh...negli incontri di un certo livello, un minimo di puntualità ci vuole!"

"Parole sagge amica mia, parole sagge..."

"Non dire così. Altrimenti mi farai sentire come una di quelle vecchiette che ripetono in continuazione antichi detti e
proverbi!"


"Già, in effetti non è un immagine molto gradevole..."

"...per niente" - aggiunsi secca.

"Oh ecco Billie e Adrienne!"- esclamò Jason.

"Ehi, come va stronzetti?"- disse con tono comico il cantante.

"Non so te Jason, ma io sono leggermeeente preoccupata"-dissi.

"E fai bene ad esserlo! Appena entreremo in quella stanza chiederò a Jason di uscire e poi ti stuprerò"

Credo che in quel momento sulla mia faccia sia apparso un enorme punto interrogativo.

"Ti spiacerebbe scusarci solo per un minuto?"- chiese Jason.

Non mi lasciò il tempo rispondere e trascinò l'amico nel suo ufficio prendendolo per un braccio. Sentii i loro discorsi dalla parete.

"Billie, lo so che stai solo scherzando ma ti consiglierei di andarci piano. Ha appena detto di essere preoccupata per l'incontro"

"Jason, non ha più cinque anni. Non la traumatizzo mica dicendole queste cose "

"Non cambi mai eh?!"

"Io vado benissimo così" - rispose il cantante con un sorrisetto compiaciuto sulle labbra.

Vidi Billie uscire dall'ufficio e venirmi in contro:"Blake"- mi chiamò.

"Perché quel sorrisetto?"- chiesi curiosa.

"Te l'ho detto. Sai cosa accadrà in quell'ufficio"- disse trasformando il sorrisetto in un enorme sorriso a 32 denti

"Proprio non ce la fai ad esser serio per più di dieci minuti?"

"Ma io lo sono!"

"Okay, lo prendo come un no"- dissi rassegnata.

"Come vuoi baby..."

"Sei sposato Billie, non dovresti "scherzare" con altre donne al di fuori di Adrienne. A proposito...dov'è ora? L'ho vista entrare con te ma poi è sparita"

"Doveva chiudere un importante affare con un cliente. Perciò oggi saremo solo noi tre"

"D'accordo"

"E per quanto riguarda lo "scherzare" con altre donne, ti ho già detto che sono serio Blake"- mi sussurrò all'orecchio.

Detto questo mi mise una mano sulla schiena accompagnandomi nell'ufficio di Jason. Più ci avvicinavamo alla porta, più la sentivo  scendere...

"Sei gentile ad indicarmi la strada..."

"Modestamente"- mi interruppe.

"...ma credo che sia meglio che tu tolga la mano di qui"- dissi scostando la sua mano poco prima che arrivasse a "destinazione" (spero di essermi fatta capire cari lettori XD).

"Mademoiselle"- disse aprendomi la porta.

"Molto meglio"- risposi soddisfatta.

SPAZIO AUTRICE

Come potete vedere, le cose iniziano a farsi decisamente più interessanti! Ma per sapere come si evolverà la situazione, dovrete seguirmi nel prossimo capitolo!
Vi lascio sulle spine come ha fatto Billie con Amy nel terzo capitolo. Ahahahah XD
* piccolo appunto: ci tengo alla pronuncia del nome della protagonista. Perciò voglio che sappiate che si scrive "Amy Blake" ma si legge "Emi Bleic" (in che condizioni mi metto!?!).
Vi voglio bene fans! E mi raccomando...voglio essere sommersa dalle vostre recensioni >.<

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: _MelodramaticFool_