Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Lilim Sophie    12/09/2013    4 recensioni
Ho deciso di raggruppare tutte le mie drabble, flashfic e one shot con citazioni varie riguardanti Stephanie Brown e Tim Drake, in un unica raccolta. Spero possano piacervi, ma soprattutto spero di avere sempre il tempo per scriverne altre.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Stephanie Brown, Tim Drake
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Sono preoccupata per te, Tim. Per favore… tutti sono preoccupati per te-.

-Se ti stessi davvero a cuore, verresti a trovarmi. Non mi mentiresti, non mi spieresti per conto dei miei amici… mi ascolteresti. Non seguirmi più Steph-.



Caro Diario, 

no, le sue parole non mi hanno ferita, o almeno non più di quanto non abbia fatto da sola andandolo a cercare. Ma lo conosco... più di Dick, molto più di Cassie e so come si sente ora.

Crede che siano tutti contro di lui, tutti a dargli torto in questa maledettissima faccenda. Come dargli torto?

Non si darà pace, non finché non avrà dimostrato a tutti di essere maledettamente in errore. Troverà Batman, dimostrerà l'indimostrabile? Certo che sì, non ne ho dubbi. Se c'è una cosa che ho imparato in questi anni è che difficilmente ci si sbarazza di Bruce Wayne, e se c'è solo un briciolo di possibilità che sia ancora vivo da qualche parte la fuori, l'unico che può trovarlo è Tim. E poi chissà, magari un giorno userà tutto quel suo intelletto anche per capire perché l'ho fatto. Perché anche se le cose tra noi non vanno bene da un pezzo, anche se può sembrare che sia finita ormai… in realtà non è finita per niente. Ci sarà sempre qualcosa che mi legherà a lui, inevitabilmente, ed io starò qui ad aspettare. Come la prima volta, aspetto te... Robin. 



Note d'autrice: 

Forse sono l'unica in questa sezione, ma è più forte di me... li amo troppo. Amo vederli insieme e *-* okay, non voglio dilungarmi troppo. Le citazioni sono state tratte da: Red Robin vol.1 La ricerca di Bruce Wayne. Spero che questa flashfic possa piacervi. Baci, Sophie  

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Lilim Sophie