Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ex_dragon_150    12/09/2013    1 recensioni
Questa storia è incentrata su Gohan , l'idea mi è venuto quando curiosando su wikipedia ho scoperto che Gohan doveve essere il protagonista di Dragonball Z , così ho deciso di scrivere questa storia alternativa in cui Gohan è il protagonista indiscusso .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan | Coppie: Gohan/Videl
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come predetto da Radish , Goku era riuscito a trasformarsi in un Supersayan ed era riuscito a battare , sia Freezer , sia la sua famiglia , sia il suo esercito . Ma era stato costretto a superare il limite per sconfiggere Broly che aveva perso il controllo dopo essersi trasformato in supersayan leggendario , nonostante tutto pero' Goku aveva deciso di perdonarlo e gli aveva promesso che quando fosse tornato sulla terra lo avrebbe fatto allenare nella stanza dello spirito e del tempo per riuscire a controllarsi durante la trasformaziorne . Goku infatti lo sapeva , il suo amico Broly era un uomo gentile con tutti . Nel frattempo sulla terra Gohan aveva finito il suo addestramento ed era diventato fortissimo , tutti quelli che sapevano sentire l'aura dicevano che era molto piu' forte di suo padre prima della sua partenza , lo stesso Junior era rimasto sorpreso dalle capacita' del suo allievo , ma se da una parte era sorpreso dall'altra era molto soddisfatto . Arrivato a casa Gohan trovo' una bella sorpresa ad aspettarlo , il piccolo Goten era nato , assomigliava tutto a Goku . In quel preciso istante si sentirono delle aure potentissime , erano quelle di suo padre e dei suoi amici Sayan . Goku fu accolto da tutti i suoi amici , che erano accorsi tutti felicissimi appena sentita la sua aura . A fianco a Goku c'era un Sayan che gli somigliava ma che aveva la pelle grigia , era Turles il suo secondo fratello maggiore vicino a lui Radish e accanto a lui un sayan alto , magro e muscoloso che a differenza degli altri sayan (tranne di Goku ) era senza armatura era proprio Broly , vicino a lui un sayan basso e grasso con pochi capelli , era Onio un sayan unitosi da poco al gruppo , era alle dipendenze di Freezer ma non aveva il coraggio di ribbellarsi perchè fino all'arrivo dei suoi compagni . Alla sinistra di Goku c'era un Sayan poco più basso di Goku con una capigliatura che sembrava una fiamma era Vegeta il principe dei Sayan , accanto a quest'ultimo un sayan basso dai capelli a spazzola era Turble fratello di Vegeta e vicino a lui c'era un sayan alto , grosso e muscoloso , poco più basso di Broly senza capelli , con dei baffetti e un pizzetto era Nappa . Gohan e Chichi con in braccio Goten corsero in contro a Goku che fece la stessa cosa e si abbracciarono in una scena commovente , Vegeta aveva notato in mezzo alla folla una donna che aveva suscitato in lui interesse , era Bulma . Nel frattempo in cielo era apparso uno strano veicolo a forma di navicella spaziale , cosa sarà ?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ex_dragon_150