Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: lady_inuyasha    19/03/2008    4 recensioni
premetto che kikyo non mi piace!!e forse lo fatta un pò cattiva!! non arrabiatevi!! leggete e commentate...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
inu

Inuyasha e Kagome si girarono di scatto, cosa ci faceva lì? E cosa voleva?...

Inuyasha: Kikyo…

Kikyo: kagome è arrivato il momento di finire una volta per tutte questa storia…

Inuyasha non capiva cosa succedeva: cosa vuoi farle?

Kagome: tu stanne fuori….

Inuyasha: ci sarò anche io

Kikyo: no!!! Tu non resterai qui… e per essere più sicuri…

Inuyasha: ??

Con un gesto della mano,Kikyo , fece emergere in mezzo al lago una piatta forma…

E con un altro gesto, ci spedì Inuyasha sopra…

Inuyasha: dannata!!! Che diavolo fai??- fece per uscire dalla piattaforma, che una scossa l’attraversò e cadde in terra…

Kagome aveva visto tutta la scena senza aprire bocca, ma appena vide lui cadere non c’è la fece più…

Kagome: INUYASHAAAA… MI SENTIIII…. RISPONDIMIIII- disse preoccupa…

Inuyasha: S-STO BENEEEEE…. TUUU

Kagome: BENE!!- poi guardò la sua rivale, con occhi omicida- allora cosa vuoi fare…

Kikyo: una sfida…

Kagome: in cosa consiste…

Kikyo: io ho nascosto una chiave, non ti dico dov’è, non ti dirò cos’è e tanto meno come trovarla…

Kagome: ma è impossibile!!!

Inuyasha: Kikyo che tu sia dannata!!!

Kikyo: ma ci sono delle regole, nessuno ti aiuterà, dovrai trovarla da sola, non dovrai dirlo a nessuno e hai un ora di tempo… non rispettare una sola di queste regole significa la sconfitta e tu sai cosa vuol dire vero kagome?

Kagome era disperata: un ora?! Ma non è giusto…

Kikyo: le regole le decido io!!!... si comincia…………… ADESSO…..

Kagome corse verso la foresta…..

Kagome: e adesso dove cavolo la trovo… ma lui deve essere mio non mi arrendo!!!

Corse, cadde, si ferì, si tiro su e ricominciò a correre…

In tanto al lago…

Kikyo si avvicinò a lui…

Inuyasha: non ti avvicinare!!!

Kikyo salì sulla piattaforma: Inuyasha… amore mio….

Inuyasha: lasciami andare!... ti prego… devo andare da lei, chissà adesso come sta!? Ma perché hai fatto questo?

Kikyo: perché io ti amo!!

Inuyasha la guardava, e più la guardava e più capiva perché aveva scelto Kagome: sei un egoista…

Kikyo:cosa???

Inuyasha: sei egoista… tu sai cosa è per me lei… e tu me la vuoi togliere, tu pensi che se mi togli la persona che amo e tenendomi costretto a stare con te, ti amerò? Se è così ti sbagli… tu non puoi decidere per il cuore di qualcun altro… non puoi costringere qualcuno ad amarti…

Kikyo: perché l’ami?

Lui non si stupì della domanda e avvicinandosi, non troppo, a lei disse: non lo so.. lei è così testarda, piena di sé e poi mi manda sempre a cuccia-sorrise dicendo questo ma poi si fece dannatamente serio- ma c’è sempre quando sono triste, non mi chiede perché lo sono, ma mi tira su anche averla vicino, lei mi capisce, lei mi accetta per come sono, lei non ha paura di me, lei c’è, lei è dentro di me…- piccoli caldi cristalli caddero dai suoi occhi…

Kikyo si stupì: tu non hai mai pianto per me……………………..

Lei era stremata aveva corso come una dannata, ma niente… aveva tagli ovunque, sulle gambe, sulle braccia e in volto, un rivolo di sangue lei usciva dal taglio sotto l’occhio…

Lui sarebbe stato suo…

Decise di tornare in dietro…

E quando arrivò al lago, lo vide in riva al lago che giaceva in terra privo di sensi…trattenne un attimo il respiro…

Lei corse vicino a lui, posò la testa sulle sue gambe: Inuyasha!!! Ti prego svegliati!!... non mi lasciare… non puoi!!... se mi lasci non te lo perdonerò!!!- lei lo scuoteva, ma lui non rispondeva…

TERRORE era questo che provava lei, puro terrore…

Kagome: se mi lasci cosa farò senza di te? Con chi litigherò, con chi scherzerò, con chi mi arrabbierò, di chi mi innamorerò ogni volta che incrocio il  suo sguardo, chi amerò…. Se non te…

Lei incominciò a piangere e si abbraccio a lui, anche se sapeva che lui non l’avrebbe stretta…

Kagome: ti prego non lasciarmi!!!! Ti imploro… non abbandonarmi… ho bisogno di te…. Vivi ti prego anche accanto a lei, ma tu vivi………….

Era disperata, avrebbe preferito vederlo con Kikyo, ma lui doveva essere vivo…

Kagome lo distese in terra e si gettò sul suo petto a piangere…

La pioggia cominciò a cadere sempre più forte su di loro…

Il vento soffiava forte…

Un urlo disperato di alzo: INUYASHAAA

Poi si alzò, con la mano sfioro in volto bagnato e freddo di lui……

Kikyo: adesso sarà con me per sempre….

Kagome si alzò andò vicino a Kikyo, tirò su una mano e….

SCIAFF…

Kagome: CHE TU SIA MALEDETTAAAA….

Kikyo sconvolta si toccò il viso: COME OSI TOCCARMI STUPIDA?

Kagome: PERCHE’ L’HAI FATTO??

Kikyo:COSI’ POTRA’ AMARMI LIBERAMENTE E POI IO LO AMO….

Kagome: bugiarda… tu non lo ami!!!...- lei guardava Kikyo con disprezzo e odio…

Kikyo: cosa ne vuoi sapere tu di cosa provo io!??

Kagome: tu non sai cos’è l’amore!!!!

Kikyo:….

Kagome: AMARE UNA PERSONA TAL VOLTA VUOL DIRE LASCIARLO LIBERO DI VIVERE PROPRIA VITA!! E NON COSTRINGERLO AD AMARTI!!! PERCHE’ NON PUOI COSTRINGERE UNA PERSONA AD AMARTI PERCHE’ OTTERAI L’ESATTO CONTRARIO!!! VUOI STARE CON LUI… VA BENE MA NON FARLO MORIRE!!! TI PREGO!!! PRENDI LA MIA VITA MA NON LA SUA!!!

Kikyo: perché fai questo per lui??

Kagome: perché lo amo!!!

Kikyo: e tu saresti disposta a soffrire in cambio della sua vita?

Kagome: si…

Kikyo: tu daresti la tua vita per la sua?

Kagome: si…

Kikyo: tu ti metteresti da parte e lasceresti che io stia con lui in cambio della sua vita?

Kagome: si…

Kikyo: tutto questo ben che lo ami?

Kagome: si…- nuove calde lacrime solcarono il suo viso…

Kikyo: piangi per lui?

Kagome: si…

Kikyo: perché piangi per lui?

Kagome: perché sto rinunciando alla persona più importante della mia vita…

Kikyo:perché è così importante per te?

Kagome sorrise aspramente mente i cristalli cadevano dal volto: non lo so… non puoi decidere chi amare…. Lo ami e basta… lo ami quando ti insulta, quando non ti parla, quando ti protegge, quando respira, quando lui nonostante tutte le cose brutte è lì sempre al tuo fianco, quando si addormenta sulla tua spalla, quando ti sorride….

kikyo: non pensavo che si potesse amare a questo punto….

Kagome: si può amare anche di più… ti prego adesso portalo in vita….

Kikyo solo adesso capiva cosa voleva dire “amore”: sai credevo di amarlo davvero…

Kagome: cosa?

Kikyo: dopo tutto quello che mi hai detto come faccio a portarlo via dalla donna che più ama… lui fino al l’ultimo ha pianto per te…

Kagome spalancò gli occhi: lui ha pianto per me?

 

--- FLASH BACK---

Kikyo: tu non hai mai pianto per me…

Inuyasha: ci sono tante cose che farei per lei…

Kikyo:perché lei e non io cos’ha lei che io non ho…

Inuyasha: lei mi accetta per come sono… anzi non vuole che divento umano… tu invece volevi cambiarmi…lei si è sempre fidata di me!! Ti prego fammi andare da lei!!!!

Kikyo: stupido tu verrai nel aldilà con me e potremmo amarci liberamente…

Inuyasha: tu pensi che io ti amerei se tu mi togliessi la persona per qui darei la vita?

Kikyo si infuriò molto, e con un incantesimo, uccise il suo amato….

Inuyasha: ka-ka-Kagome!!...- dicendo questo nome si aflosciò in terra… mentre tanti caldi cristalli caddero dai suoi bellissimi occhi, ormai chiusi…

Kikyo lo portò alla riva e li attese Kagome

---FINE FLASH BACK---

Kikyo: si ha pianto… forse è stato la cosa che mi ha fatto più male… sai lui per me non ha mai pianto…

Kagome:….

Kikyo:perché lui non mi ama?

Kagome rispose sinceramente: perché tu volevi cambiarlo..

Kikyo: perché tu no?

Kagome:no! perché io lo amo per quello che è… un mezzo-demone testardo e orgoglioso ma è sempre lui… semplicemente Inuyasha… se ami una persona non lo cambieresti mai… perché lo apprezzi per i pregi ma lo ami per i difetti…

Kikyo: già… ho capito… farò come vuoi tu… lo porterò in vita… e me ne andrò per sempre…

Kagome: posso chiederti una cosa?

Kikyo: dimmi…

Kagome: tu mi hai visto prima di baciarlo non è vero?

Kikyo: si è vero… volevo allontanarti da lui… ma non ho calcolato che era lui a non volersi separare da te…

Kikyo andò verso Inuyasha,si inginocchiò accanto a lui, con la mano tocco la fronte del ragazzo, e disse qualcosa sottovoce;

poi guardo kagome negli occhi: addio Kagome…

kagome la guardò: addio kikyo…

e Kikyo sparì...

inuyasha: ka-ka-kagome…

corse verso di lui lo abbracciò fortissimo: sono qui….

Inuyasha: ti sento… ma mi fai male…

Kagome: scusa come ti senti?

Inuyasha: sei ancora arrabbiata con me?- chiese preoccupato…

Lei lo guardò con occhi dolcissimi: no non lo sono più…

Inuyasha si mise a sedere: allora sto bene… kagome mi dispiace davvero… io non volevo…

Kagome: shhh… non fa niente…- e lo abbracciò..

Lui si irrigidì, ma poi si sciolse e abbracciò la creatura che lui tanto amava…

Inuyasha: e kikyo…

Lei non si arrabbiò…

E incominciò a dirgli tutto quello che era successo…

Kagome: mi dispiace…

Inuyasha: e perché?

Kagome: lei non tornerà mai più…

Inuyasha: ha trovato la sua strada… che non si incrocerà più con la mia…

Kagome: sai ho avuto paura…

Inuyasha: di cosa?

Kagome diventò rossa: di perdere tutto…di perderti…

Inuyasha: anche io… sai per un momento ho pensato che tutto fosse finito….

Kagome disse con una voce  rotta dal pianto: scusaaaaaaa….

Lui l’abbracciò ancora più forte e la senti piccolissima, dolcissimamente piccola…

Inuyasha dolcissimo le disse: perché ti scusi?

Kagome: perché non mi sono fidata di te!!....

Inuyasha: su dai basta!!... adesso siamo qui e nessuno ci dividerà mai più…ma prometti che non dubiterai più di me….

Kagome singhiozzano disse: te lo giuro!!... ma tu non cambiare mai!!

Inuyasha: non lo farò… non mi abbandonare Kagome… non farlo mai…

Kagome alzò lo sguardo e disse: e mai lo farò….

La guardò negli occhi: ti amo Kagome…

Il viso di Kagome si addolcì e con le lacrime disse: ti amo inuyasha…

Lui le prese il viso tra le mani e le diede un bacio….

Un bacio puro,

un bacio senza malizia,

un bacio salato di lacrime,

un bacio dolce d’amore,

un bacio di esigenza di conoscersi,

un loro bacio,

un bacio di un attimo,

un bacio bellissimo,

un bacio di Kagome e Inuyasha...

Si staccarono e rimasero a guardarsi, a studiarsi e ad amarsi…

E solo allora si accorsero…

Kagome : è l’alba!!

Inuyasha guardo il cielo e i suoi colori, viola, azzurro, rosa, blu,arancione… e poi disse: non è una semplice alba… è la nostra alba…

Kagome si strinse a lui: si è solo nostra…

Lui guardò l’alba finche non venne giorno; poi sentì lei che parlava nel sonno…

Kagome: inuyasha.. non mi lasciare…. Mmm

Lui sorrise dolcemente: mai lo farò…

Si alzò con lei tra le braccia…

E andò verso la sua, anzi, verso la loro nuova vita….

Inuyasha la guardo accoccolarsi bene al suo petto: ti amo MIA PICCOLA LACRIMA….

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: lady_inuyasha