Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily_Fray    12/09/2013    0 recensioni
Penso che l'attesa sia molto meglio del momento in sč
actor!Louis&Harry
Larry is the way
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Tonight

 

 

Penso che l'attesa sia molto meglio del momento in sč. L'adrenalina che sale nelle vene e ti scalda di quel calore che non andrą via facilmente,forse a fine spettacolo, forse mai.

Perché quel calore č il calore della tua anima di attore, che prende vita una volta sul palco, quando l'unica cosa che puoi fare é recitare, esprimere te stesso nel modo che ti viene pił facile. 
E tu Louis non riesci a non comunicare sul palco. Ogni volta che ci sali č come la prima, ogni volta che parli la tua voce conquista gli animi e ti eleva in alto, dove tutti possono ascoltarti, ma non raggiungerti. 
Č la sera della prima, di un nuovo spettacolo. Il teatro č uno di quelli modesti, non troppo grandi ma sembra che sia pieno e soffocante ai tuoi occhi ma sopratutto a quelli di Harry. Il nuovo arrivato nella compagnia. Occhi di un sognatore e voce roca. Sei affascinato da lui, sei affascinato soprattutto dal suo modo di esprimersi sul palco, dalla sua spontaneitą. 
Il sipario si alza, il costume ti soffoca ma ci sei abituato e il dolore si tramuta subito in piacere forse aiutato dall'adrenalina, forse aiutato da quello sguardo che Harry, il nuovo arrivato, ti ha rivolto un attimo fa. 
Reciti benissimo ma la tua concentrazione é rivolta per la prima volta anche a quel ragazzino e non solo allo spettacolo. 
Il sipario cala, la prima č finita, gli applausi sono numerosi, ti piace essere elogiato. 
Torni nei camerini, subito, le tue sorelle e tua madre non sono riuscite a venire, un'altra volta.
Sei solo, non hai nessuno, ma a te piace la solitudine, lo dicono tutti, lo dici a tutti.
Stasera sarą un'altra di quelle sere, o forse no.
"Em, Louis, verresti a prendere qualcosa con me?"
Lily's corner
Hi beauty, ho scritto questa OS qualche mese fa, in dieci minuti, in preda all'ispirazione, in un teatro completamente vuoto. L'ho pubblicata solo adesso, non riuscivo mai a trovare il coraggio e il tempo per farlo ma eccomi qua. Non c'č molto da dire, solo una piccola storiella senza tante pretese, se vi č piaciuta lasciate una recensione, plis c:
la vostra Monni o Lily

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lily_Fray