Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Miss_G    13/09/2013    0 recensioni
Non era possibile. Perché Jonghyun spuntava sempre così, dal nulla?
‘Beh, sì, proprio come nei romanzi d’amore’. [JongKey]
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa: ho scritto questa storia a caso. Non ho un'idea precisa in mente, ho scritto così.. di getto xD Non so quanto sarà lunga ne nulla. So solo che è incentrata sulla Jongkey. So solo questo ahahah x') 
Spero che qualcuno la legga e che magari (?) a qualcuno piaccia anche xD 
Buona lettura :3




-



Chapter One.



“And then I heard this melody. The dopest one I've ever seen.. something out the usual”


Le pareti tremavano. Quella melodia era.. Oh beh, era insolita, affascinante e martellante. Sì, martellante. I suoi piedi non riuscivano a stare fermi e ballava, continuava a ballare, con gli occhi fissi sullo specchio di fronte a lui, cercando di immergersi pienamente in quello che stava facendo.
I capelli biondi erano imperlati di sudore, così come il suo volto.. ma non importava, o almeno non in quel momento. I movimenti si impossessavano di lui e sorrideva, come mai prima.

“Key..!” scoppiò a ridere il ragazzino seduto su una panca di legno in fondo alla sala da ballo. Si scostò velocemente una ciocca di capelli dal viso e tornò a guardare attraverso l’enorme specchio. Non sapeva da quanto erano lì. Da quanto era lì a fissare l’amico ballare a ritmo di quella strana melodia. Key non la smetteva più e continuava a muoversi, come posseduto, mentre lui rideva.. Lo guardava a rideva felice.

Insieme a lui altre tre persone sorridevano e, indiscrete, fissavano il ballerino dalle vetrate della sala che davano sul corridoio.
“Dovremmo entrare?” fece Minho prima di poggiare la mano sulla maniglia della porta, lanciando veloci occhiate ai due compagni. Key stava lì dentro da non si sa quanto e loro avrebbero dovuto provare invece di stare lì come pesci lessi.
“Aspetta ancora un po’.. E’ divertente” Onew non finì la frase che prese a muovere le spalle a ritmo di musica, facendo scoppiare Jonghyun in una fragorosa risata che non accennava a finire.
“Dio ahahahahahahahahaha”
“Che c’è? Mi piace ballare!”
“Dio, sei osceno Onew ahahahahahaha”
“Taci tu, ballerino mancato” proferì il leader, non accennando a smettere il suo ridicolo balletto ma aggiungendoci, addirittura, uno sculettamento sfacciato.
“RAGAZZIIIIII! VENITE A BALLARE ANCHE VOI!!” urlò un eccitato Key, invitando i ragazzi ad unirsi a lui.
“Sì, infatti dovremmo provare…” sentenziò Minho entrando nella sala seguito a ruota dagli altri due che saltellavano da una parte all’altra come due cavallette.
“Che scorbutico Minho.. ti do delle caramelle così ti addolcisci un po’~” lo schernì bellamente Taemin che si alzò, dopo un’infinità di tempo, da quella panca che quasi poteva aver preso la forma del suo sedere.

Quando furono tutti al centro della sala e la canzone giunse al termine capirono che era tempo di lavorare.. Il manager non avrebbe accettato una così sconsiderata perdita di tempo da parte loro.
“Era bella la musica, vero? VEROO??”
“Sì, dovremmo farci una canzone”
“Ottima idea Tae, ottima idea”
“Farà ballare tutti!”
“Sììì! E diventeremo famosi in tutto il mondo!”
“Come Rihanna?”
“Di più! ..Come Madonna!”
“Ossì come Madonna!!!”

Onew, Minho e Jonghyun si fissarono. Quei due ne avevano di fantasia..


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


“New places, new faces, new fans, all ages”


“Grazie a tutti! Buona notte!”
Un boato si sollevò all’interno dell’arena e i cinque ragazzi uscirono di scena, tra le urla, le lacrime e gli applausi dei fans. Era sempre un’emozione fortissima quella. Non c’era soddisfazione più grande che poter cantare le proprie canzoni davanti ad un pubblico che era lì solo per te, che ti sosteneva e ti gratificava come nient’altro.

~

Key credeva fortemente nella sua carriera perché era quello che aveva sempre desiderato fare, fin da quando era un piccolo ragazzino che girovagava tra le strade di Daegu… e adesso che ce l’aveva fatta non riusciva neanche a rendersene davvero conto. Certo, lui voleva fare il solista. Avrebbe davvero voluto  quell'attenzione solo per sé e non divisa per cinque. Ma ormai ci aveva fatto l’abitudine ed era arrivato alla conclusione che nulla sarebbe stato lo stesso senza gli altri. Erano la sua famiglia ormai. Erano quelli con cui si svegliava ogni mattina, con cui lavorava ogni giorno, con cui cenava, con cui rideva e scherzava. Erano i primi e gli ultimi che salutava ogni giorno e, anche se a volte si lamentava del fatto di dover fare da mamma a tutti, sotto sotto amava quel ruolo. Adorava preparare la colazione, inondando la casa del dolce profumo delle frittelle. Adorava rimboccare le coperte a Taemin quando si addormentava stanco la sera. Adorava anche andare a comprare il pollo per Onew. Adorava per fino guardare i drama che faceva Minho. Ma, più di tutto, adorava quando, a fine giornata, lui e Jonghyun andavano in terrazza a parlare. A parlare di tutto e di niente. A parlare del tempo, delle prove, dei concerti. A progettare piani per rubare il latte alla banana di Taemin e il pollo di Onew. A parlare degli errori sul palco e delle figuracce ai party.

“A che pensi Bummie?”
“…eh?”
Key fu bruscamente risvegliato dai suoi pensieri da una voce vicino a lui. Ovviamente era Jonghyun, non avrebbe mai potuto confondere la sua voce.
“Ho chiesto a che pensavi” rise il moro, trascinandosi dentro l’appartamento, stanco come non mai dopo il concerto.
La routine era sempre la stessa, vista la stanchezza e il sonno di tutti. Si facevano la doccia a turno e poi correvano a letto, cercando di riposare al meglio.
“A nulla di particolare” affermò Key, togliendosi le scarpe e lanciando un’occhiata a Taemin che sgusciava velocemente dentro il bagno.
“Ahhhhhhh! Taemin!!! IO avevo prenotato il bagno per primo!”
“Beh Onew, ormai dovresti sapere che fa sempre così” annuì Minho gettandosi a peso morto sul divano.
“Non sederti sul divano tu. Puzzi.”
“Anche tu, eppure ci sei seduto sopra lo stesso”
“Io sono il leader, posso tutto”
“Se potevi tutto allora avresti fatto la doccia per primo!”
“Ahhhhhh non ricordarmelo occhi da rana!”

“Sono buffi, no?” commentò silenziosamente Jonghyun che, insieme a Key, sostava ancora davanti alla porta, osservando la divertente scenetta a loro offerta.
“Molto..” sorrise il biondo, prima di soffermarsi a guardare l’altro. Non andavano in terrazza da qualche giorno ormai. Erano troppo stanchi la sera e andavano tutti subito a dormire. Eppure lui avrebbe messo da parte tutta la stanchezza del mondo  pur di chiacchierare un po’ con il suo migliore amico.
“Senti  Jong, io stavo pensando che magari….”
“Andiamo in terrazza?”
Key sorrise, sinceramente felice.
“Volentieri” 


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Miss_G