Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kjria91    13/09/2013    1 recensioni
Salve a tutti, per chi non mi conosce e per chi mi segue da molto! Dopo qualche settimana di inattività sono tornata con una nuova fic che avevo in mente da mesi! Spero vi piaccia.
Dopo la sconfitta di Majin Bu, sulla Terra è tornata la pace e i due ragazzi trascorrono le giornate tra doveri e piaceri quotidiani.
Mentre si allenano in casa Briefs un grosso marchingegno cattura l’attenzione di Goten. Curiosando con quest’ultima che si scopre essere una macchina del tempo, inavvertitamente azionano i comandi e partono in un viaggio nel futuro.
Riusciranno a tornare nel presente? E cosa più importante riusciranno a rimanere anonimi o combineranno dei guai. E se dovessero incontrare la loro discendenza cosa accadrebbe?
Le avventure dei due saiyan adolescenti nel futuro.
I due primi capitoli fungono da introduzione. ^^
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Problemi in arrivo...

I giorni trascorrevano, ormai era passata una settimana dal loro arrivo nel futuro. Purtroppo per Trunks e Goten, il padre di Aya era in viaggio per lavoro e non sarebbe tornano prima di due settimane.

I due saiyan chiesero più di una volta se erano di disturbo ma Aya ribadiva ogni qual volta che era un piacere ospitare due stranieri così simpatici e che ormai estranei non lo erano più vista la grande amicizia che cominciava a nascere.

 

Quando Goten  rincontrò Kasumi chiarì l’episodio della telefonata: lui disse semplicemente che ripensandoci non era carino uscire da solo con la ragazza del fratello di una cara amica come Aya. La ragazza in tutta risposta sorrise apertamente dicendogli che era un ragazzo davvero carino e con sani principi morali, neanche Natsu era mai stato così carino con lei, anche se era già un anno che si frequentavano.

-Oh, Gonshiro, ti avessi incontrato prima- disse ridacchiando.

E Goten si maledisse ancora una volta per aver lasciato andare una ragazza così carina.

 

 Goten chiedeva spesso del fratello di Aya, ma erano molto evasive, o meglio a loro non interessava un granché di lotta, ma lui era curioso di scoprire quant’era forte questo ragazzo che tanto acclamavano e che  aveva addirittura vinto dei campionati regionali di arti marziali.

-E proprio ad uno di questi campionati che ho conosciuto Natsu- iniziò a raccontare Kasumi -anche se io e Aya ci conosciamo fin da piccole, non ho mai avuto l’occasione di frequentarlo realmente.-

-Già! Il mio fratellone ha fatto breccia nel cuore della mia migliore amica- continuò sognante Aya.

-Beh, non è che Natsu sia un romanticone, anzi!-

-Siamo proprio diversi su questo, io adoro le romanticherie- continuò Aya rivolta verso Trunks.

-E’ scostante, un po’ scorbutico, ma è davvero molto forte. Questo mi ha conquistata di lui. Mi da un senso di sicurezza che nessun altro ragazzo mi ha mai saputo dare.-

-Oh Kasumi come siamo romantiche, anch’io ho tanto bisogno di affetto, sai Trunks?- disse con una vocina avvicinandosi a lui.

Il saiyan capì al volo e l’abbracciò in modo un po’ impacciato.

-Eh su! Datevi un bacino- disse scherzosamente Goten.

-Bacio! Bacio!- incalzò Kasumi battendo le mani.

-Li accontentiamo?- bisbigliò Aya al suo orecchio.

-Eheh- Trunks divenne rosso come un peperone. Aya si avvicinò al suo viso e gli scocchiò un sonoro bacio sulle labbra.

-Sììì, che carini.  Siete davvero una bella coppia.-

-Hai sentito Troru? Kasumi dice che siamo una bella coppia. Io non le do torto.-

Trunks avvampò.  La faccenda stava prendendo davvero una piega inaspettata. Lui non voleva spezzare il cuore di quella ragazza, ma lui non era di quell’epoca, prima o poi la verità sarebbe saltata fuori. Prima o dopo.

 

I giorni passavano e Aya e Trunks divennero inseparabili.

 Quel giorno erano accoccolati sul divano a guardare un film quando la ragazza chiese al lilla qualcosa che lo mandò in panico.

-Sai Troru, di me sai quasi tutto, ma di te non mi hai raccontato nulla.-

-Aehhe… tipo?- chiese tremante.

-Che ne so… avrai un famiglia, un padre, una madre, studi?-

-Sì, ho un padre, una madre e studio… a scuola però, lì da me non tutti hanno programmi di video conferenza- mentì, cercando di sembrare sicuro di sé.

-Mhnhn capisco… dimmi un po’,  i tuoi di che si occupano?-

Trunks rimase un attimo di sasso. Non poteva di certo dirle che sua madre era la proprietaria della Capsule Corp., il padre di Aya era un ingegnere aerospaziale di certo loro conoscevano l’azienda, che forse esisteva ancora. E  suo padre Vegeta… doveva assolutamente inventarsi qualcosa.

-Mia madre si occupa di…- il suo sguardo cadde su una pianta -… fiori!-

-Fa la fioraia?-

Trunks annuì frettolosamente.

-E mio padre è… un contadino- Uff, pensò dentro di sé -come vedi siamo una famiglia semplice rispetto alla tua ed è anche per questo che ero un po’ insicuro sul nostro rapporto- incalzò.

-Naaa, sciocchezze, i miei non fanno caso certe cose. E poi ti interessi di tecnologia, il mio papà un giorno potrebbe assumerti.-

 Ecco la cosa dava diventando realmente seria.

-Hanno un nome i tuoi, no?-

-Certo! Vincent e Barbara. Ho anche una sorellina più piccola, ha cinque anni.- 

“Ecco questa me la potevo risparmiare.”

-Uhh che dolce, come si chiama lei?-

-Daisy.-

Stava diventando davvero bravo ad inventarsi nomi, chissà se sarebbe riuscito a ricordarseli tutti. Doveva dirlo anche a Goten.

-Mi ci sto già affezionando. Voglio conoscerla, ed anche i tuoi genitori. Un giorno magari verrò io da te, così ti sdebiterai- fece l’occhiolino -ora vado  a preparare la cena- disse poi dandogli un bacio sulla guancia.  

Trunks sospirò -sono fritto.-

 

Si alzò dal divano in cerca di Goten, lo trovò sul retro della casa mentre si stava allenando da solo, sferrando calci e pugni.

-Goten che diamine stai facendo?-

-Mentre voi fate gli innamorati, io mi alleno- rispose senza fermarsi.

-E perché mai?-

-Natsu.-

-Natsu?-

-Già proprio lui- si fermò.

- Ma tu non ami combattere, all’improvviso…-

-E per Kasumi.-

-Ah, ora capisco. Centrano sempre le ragazze, tu non muovi un dito, se non che per una ragazza- si mise una mano sul capo.

-Voglio dimostrarle che esistono ragazzi più forti di quello sbruffone.-

-Ma se neanche lo conosci?-

-Ho deciso- rispose serio -tanto non potrà mai battermi, io sono un super saiyan!- concluse con tono vittorioso.

-Ma sei impazzito??- Trunks lo tirò per un braccio -non devi mostrarti in quel modo. Ti sei dimenticato il piano?? Dobbiamo aggiustare la macchina del tempo e ripartire. NIENT’ALTRO!

 Il padre di Aya tornerà tra una settimana, riesci a star buono per una settimana?- chiese ansioso, conoscendo il suo amico impulsivo.

-D’accordo. Tanto non incontrerò mai questo… Natsu!-

 

Quello che non sapevano invece era che il fratello di Aya stava tornando a casa, e non aveva buone notizie.

NDA:
Buuuuooonnggiooorrrnoooo!!! Vi sono mancata? No, vero? XD Grazie a tutti coloro che seguono la mia storia, purtroppo causa lavoro non so se riuscirò a pubblicare ogni settimana, ma vi prometto che continuerò la storia e la porterò a termine!
Vi saluto e … al prossimo capitolo!
Ciaoo!!
Kjria

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kjria91