Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: SaraShawol1994    13/09/2013    3 recensioni
[JongKey] FlashFic basata su una canzone.
Just leave and don't ever come back to me.
You don't deserve a guy like me.
Don't look back just turn away
Baby don't look back just turn away.
I know I'll regret it.
But I just want what's best for you and me.
Genere: Angst, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Forget our memories


Just leave and don't ever come back to me.
You don't deserve a guy like me.
Don't look back just turn away
Baby don't look back just turn away.
I know I'll regret it.
But I just want what's best for you and me.

 

Non possiamo andare avanti così. Non posso continuare a mentire a me stesso. Continuare a mentirti. Ormai, le nostre strade non coincidono più. Siamo arrivati davanti ad un bivio e ognuno ha scelto la sua strada. Questo grande passo che stiamo per fare è la cosa migliore per tutti e due.
Forzo un sorriso, non voltarti, non rimpiangere la decisione è presa ormai. Piangerò. Vai avanti, non tornare a cercarmi, non voglio farti vedere le mie lacrime. Non voglio, sembrerei meno uomo di quello che sono.
Ho scelto di amare un'altra persona. Il tempo passato con te sarà impossibile da cancellare. La tua immagine rimarrà impressa nella mia mente. Resterai nel mio cuore per sempre. Ma ora, è giunto il momento di cambiare, di voltare pagina.
Hai scelto un'altra strada, una strada dove io non ero previsto. La carriera è l'unica cosa che ti preoccupa ora.
Non voglio fermare le lacrime che scendono sulle mie guance, quindi voltati e non guardarti indietro.
Dimenticati di noi, cancella i nostri ricordi, per favore, vattene. Cercherò di far affievolire questo dolore, amando la nuova persona che ho trovato.
Troppo impegnato con il lavoro, non ti sei accorto che ti stavi allontanando da me. Non ti sei accorto che ho iniziato ad uscire con degli altri ragazzi, con delle ragazze. Troppo impegnato per pensare a me.
Ed io? Dicevo di amarti, e ti ho tradito. Non meriti uno come me. Il meglio per te non sono io. Il meglio per me è dimenticare te.
Andrà tutto bene. Vattene.

Perché ti sei voltato? Perché torni indietro? Starò bene. Non guardarmi con le lacrime agli occhi. Non piangere. Questo è quello che desidero, è quello che voglio: che tu sia felice.
È difficile per me lasciarti andare. Non ho nemmeno saputo trovare le parole giuste per dirtelo, senza che tu ne rimanessi troppo ferito.
Quanto posso essere sciocco?

Ecco perché dico che non meriti uno come me. Non sono capace di comportarmi da uomo.

Kibum, ti amerò per sempre... ed ora, asciugandoti le lacrime, ti prometto che, nonostante il tempo, la distanza, le altre persone: la mia vita apparterrà a te, come la tua a me.
Le cose non sono andate secondo i miei piani iniziali, ma non importa. Ho capito cosa vuol dire amare. E l'ho capito ora che ci stiamo separando. Anche tu l'hai capito ora? La decisione è presa. Non sarò mai più felice come lo sono stato con te, ma ormai sei libero.

 

I just want what's best for you and me.

 

 

 

Ciao a tutte!!! Spero vi piaccia questa FlashFic... scritta in pochi minuti o.o e subito pubblicata!
Stavo cercando di concentrarmi per continuare l'undicesimo capitolo della mia Long (di solito per concentrami mi metto ad ascoltare la musica) ed ho sentito per la prima volta “Forget Our Memories” cantata da Kevin Woo (no, non si nota che il mio secondo gruppo preferito kpop sono gli U-Kiss nè? Ahah)

TRANQUILLE!! NON HO ABBANDONATO QUELLA FAN FICTION, come mi ha scritto qualcuno! XD tranquillizzatevi. È che la scuola mi ha portato via più tempo del previsto! È quasi pronto, non disperate!!!

Comunque, spero vi piaccia. Si basa sul testo di questa canzone la storia. (maddai! .-.)
Fatemi sapere se ho ciccato con questa breve fan fiction o se vi è piaciuta! *-* le recensioni sono importanti per me, perché capisco se piaccio o no <3 per favore, fatemi sapere.

 

***

(Per chi volesse saperne di più, vi spiego in breve la trama di questa storia) C:

Kibum è così preso dal suo lavoro che trascura la sua relazione con Jonghyun.
Jonghyun ovviamente si sente escluso dal più piccolo e decide di divertirsi per attirare la sua attenzione. L'altro però, è così preso dal suo mondo che non si cura del più grande finché: non viene tradito.
Il giorno che viene a sapere di essere stato tradito, è anche il giorno in cui viene lasciato da Jonghyun, non perché non fosse amato, perché Jonghyun ama con tutto il cuore Kibum... ma perché per il più piccolo, è più importante la carriera di tutto il resto in questo momento.
La scena si svolge per strada, durante la loro ultima passeggiata insieme. Kibum subito non capisce. Jonghyun con le lacrime agli occhi cerca di spiegare la situazione. Una volta dette quelle fatidiche parole, Kibum si volta per andarsene. Jonghyun piange, il più giovane si volta per guardarlo e consolarlo, si mette a piangere anche lui.
Si danno un ultimo bacio, si abbracciano e poi, si separano con un grande buco nel cuore.

[si, sono deprimente. :'D]

 

 

Un bacione a tutti, ci vediamo con l'undicesimo capitolo di When love stops.

Sara~

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: SaraShawol1994