Film > Hercules
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    13/09/2013    0 recensioni
1) Accendi il tuo MP3 e fai partire tutte le canzoni che ci sono.
2) Scrivi qualcosa che si ispiri a questa canzone, anche rischiando di rendere i personaggi OOC.
3) Crea questa raccolta di song-fic basata su Hercules
**********************************************************
11:Solo il tempo dirà quanto a lungo puoi aspettare.
18:C'è semplicemente troppo che il tempo non può cancellare.
42:Ma Nira riesce a trovare nel suo vuoto un qualcosa.
50:Ma non potrà mai dire di aver forgiato l’uomo.
51:Delle mille braccia che potrebbero stringerti, chissà? potrebbe esserci anche un violento.
55:Mi chiedo se lui sa che è l'unica cosa a cui penso nella notte.
66:Ma i pochi momenti in cui Ade non mi tortura, vorrei essere con te.
[E' IN CANTIERE LA REVISIONE DELLA STORIA CHE POTRETE TROVARE SU QUESTO FANDOM]
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO IMPORTANTE A TUTTI I LETTORI DELLA MIA RACCOLTA!!
Ho deciso di raccogliere tutte le flash in una nuova raccolta che raccoglierà tutte le falh su un certo argomento in un capitolo.
Per esempio, le flash sull'infanzia di Erc (esempio penoso) saranno raccolte in un'unico capitolo, con le mie note d'autrice vecchie e quelle nuove.
Fino alle vicende dei figli di Erk, ci saranno tutte flash vecchie.
Dal punto in cui mi sono fermata (Nira incinta e Sele ancora innamorata) ci saranno poi flash nuove basate su canzoni nuove.
Spero di essermi spiegata bene.
Visto che non me la sento di perdere ben 100 RECENSIONI, terrò comunque questa raccolta sul fandom di Hercules, se qualcuno volesse passare a vedere la verione vecchia.
Spero sia stato tutto chiaro.
Per qualsiasi chiarimento chiedete.
Spero seguirete la nuova versione come avete seguito la vecchia.
Vi saluto, cari, con un baci enormi, per avermi seguito per 73 capitoli e aver sopportato i miei ritardi bestiali.
A presto, carissimi!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hercules / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter