Libri > Wicked Lovely
Segui la storia  |       
Autore: HateAtFirstSight    14/09/2013    0 recensioni
Crossover ispirato al mondo di Wicked Lovely.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A warning to the people,
the Good and the Evil:
This Is War.
To the soldier, the civillian,
the martyr, the victim:
This Is War.

La Guerra è madre di tutte le cose. 
Eraclito.


Cosa fate, mia SignoraLa voce dell'ancella raggiunse Elektra, seduta alla sua scrivania. C'era qualcosa in quella frase che continuava a suonarle strano, eppure quella ragazza era stata così..gentile. Elektra sollevò lo sguardo dalle sue scartoffie. Amava il lusso sfacciato della Corte del Buio. Persino gli abiti degli inservienti erano tra i più raffinati. Elektra studiò quella figura dall'alto al basso, in silenzio. Ecco cos'era andato storto: quel 'mia Signora'. Perchè non..Regina? Oh, sarebbe stato molto più orecchiabile. Ed Elektra era stata ad un soffio dal diventarlo. Ma James, l'attuale Re del Buio, aveva rifiutato la sua proposta. A quel pensiero sentì un brivido di fastidio lungo la schiena. Ogni suo piano era andato in fumo. Ma non si dava certo per vinta. Richiuse l'ultima busta nera e affisse un sigillo della Corte, proprio in cima. L'abito scuro di Elektra scintillò, mentre porgeva il tutto all'ancella. Organizzo una rimpatriata per il nostro amato Re. Sarà felice di incontrare qualche vecchio amico. Prese le lettere, l'ancella si limitò a sparire, in silenzio. Si alzò riluttante, avvicinandosi alla grande finestra alle sue spalle. Paluc, un enorme felino dal pelo scuro, stava accovacciato davanti l'immenso camino. Elektra guardò la pioggia scura cadere lentamente.. Che Guerra sia. Strinse un pugno e un lampo squarciò il cielo notturno, illuminando l'intero Palazzo d'Ombra.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Wicked Lovely / Vai alla pagina dell'autore: HateAtFirstSight