Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Billie_Jean    14/09/2013    3 recensioni
Louis, figlio di Poseidone, va generalmente d'accordo con gli altri semidei del Campo. A meno che non si chiamino Harry Styles, e che non gli abbiano appena soffiato un'impresa megagalattica.
Partecipa al Louis!Fest di Wanki!Fic
Genere: Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Per l'amor del cielo (divinità a contrasto)


 
 -Zeus è un idiota-
 
 
Zayn alzò gli occhi al cielo, facendo roteare la spada dietro le spalle e conficcandola nel terreno per puro senso di sport.
 
 -No, sul serio: è un idiota- proseguì Louis imperterrito, marciando avanti e indietro sullo stesso pezzetto di terra che stava percorrendo da dieci minuti buoni -Chi altro potrebbe aver dato vita ad una tale testa di...-
 
 -Lou, smettila- sospirò Zayn incrociando le braccia al petto -Harry non è così male-.
 
Louis sgranò gli occhi color del mare e alzò le braccia al cielo, stupefatto.
 
  -Non è così male? Non è così male! Zayn, per essere figlio del dio della guerra sei fastidiosamente rammollito, sai?- Louis riprese a camminare lungo il sentiero boschivo, scansando un paio di rami bassi che ostacolavano il suo cammino e pestando i piedi a terra con furia un po' infantile. Zayn lo raggiunse in un paio di larghe falcate, la spada allacciata alla cintura.
 
 -Rammollito io? Tomlinson, un rammollito ti avrebbe seguito in questa follia secondo te?- ribattè seccamente, e Louis arrestò bruscamente la sua camminata, voltandosi a fissarlo con gli occhi ridotti a due fessure.
 
 -Questa era la mia impresa, Zayn! La mia! E quell'idiota di Styles me l'ha rubata perché "sono il figlio di Zeus, è giusto che sia io a salvare l'Olimpo e bla, bla, bla"- pronunciò le ultime parole scimmiottando grottescamente la voce di Harry Styles, roteando gli occhi e muovendo convulsamente la lingua. Zayn storse il naso, perplesso e sconcertato; ma prima che potesse dire altro, uno scalpiccio leggero attirò la loro attenzione e i due semidei si voltarono di scatto, spade sguainate in posizione di attacco.
 
Ridendo fragorosamente alla loro vista, dagli alberi spuntò proprio il suddetto Harry Styles, accompagnato da Liam Payne e Niall Horan. Louis si morse il labbro e alzò gli occhi al cielo, maledicendo Zeus in silenzio.
 
 -Veniamo in pace!- esclamò Harry divertito, alzando le mani in segno di resa. Zayn ritirò immediatamente la spada e Louis lo imitò con riluttanza, senza risparmiarsi un'occhiataccia al ragazzo tutto ricci e fossette adorabili che gli si era parato di fronte. Sorrideva come se avesse appena visto il suo migliore amico.
 
 -Che vuoi, Styles?- sbottò Louis, incrociando le braccia imbronciato -Non sono dell'umore giusto per i tuoi giochetti, oggi-.
 
Harry scosse il capo, senza smettere di sorridere.
 
 -Non voglio fare nessun giochetto, Louis. Voglio solo proporti un patto- disse, avvicinandosi di un passo e portando il viso più vicino a quello di Louis che si ritrasse immediatamente, come scottato da quel soffio di fiato che gli aveva appena sfiorato la pelle.
 
 -Un patto?- balbettò, arrossendo -Che genere di patto?- chiese, raddrizzandosi: non era da lui farsi intimidire.
 
 -Beh, sai- Harry si leccò appena le labbra con uno scintillio malizioso negli occhi -Io, Liam e Niall stavamo per partire per l'Impresa, e mi stavo chiedendo se voleste venire anche voi. Insomma- Harry fece un altro passo avanti, fissandolo negli occhi, e Louis deglutì ma non si fece indietro, come ipnotizzato -Figli di Zeus e Poseidone, io e te saremmo imbattibili insieme, non trovi?-
 
Sì, pensò Louis, aveva decisamente ragione. E con Zayn, figlio di Ares, Liam, figlio di Atena e Niall, figlio di Hermes, avrebbero fatto davvero una bella squadra. Senza contare che Harry, figlio di Zeus, gli stava praticamente respirando addosso, fissandolo con gli occhi più belli che avesse mai visto.
 
 -E io cosa ci guadagno?- mormorò Louis con poca convinzione, tentando disperatamente di mantenere un briciolo della sua dignità. Per tutta risposta, Harry rise gettando indietro il capo, guardandolo come se fosse la cosa migliore che gli fosse mai capitata.
 
 -Sapevo che avresti accettato- gli rivelò con un sorriso trionfante, e Louis arrossì ancora di più, balbettando qualcosa contrariato sul fatto che lui non avesse ancora detto di sì a un bel niente; ma Harry non se ne curò e gli gettò un braccio attorno alle spalle, stringendolo a sé e conducendolo lungo il sentiero, Liam Zayn e Niall al loro seguito. 
 
 -Aspetta- lo fermò Louis deciso, fermandosi davanti a lui e piazzandogli la mano aperta sul petto, le guance paonazze. Harry inarcò un sopracciglio divertito e attese, lo sguardo carico di aspettativa.
 
 -Quello che succede in viaggio, rimane in viaggio, chiaro?- disse Louis, fissandolo dritto negli occhi; il sorriso di Harry si allargò al punto che il ragazzo temette di vedere le sue guance spaccarsi in due, e il figlio di Zeus annuì.
 
 -Perfetto- soffiò, avvicinandosi di un passo e facendo quasi toccare i loro petti; prima che Louis potesse impedirglielo posò le labbra sulle sue, sigillando il patto con un bacio leggero. Dopo appena pochi secondi si allontanò e gli sorrise; poi gli passò di nuovo il braccio attorno alle spalle e Louis lo assecondò, ancora sconvolto, lasciandosi trascinare nell'avventura più incredibile della sua vita.



Ciao a tutti e grazie per aver letto questa sciocchezza scritta di getto per il Louis!Fest :D Ieri ho visto Percy Jackson e avevo davvero voglia di scrivere una demigod!Au; questa è stata prodotta in mezz'ora, davvero. Ancora grazie per essere passati, fatemi sapere cosa ne pensate: ve ne sarò grata. Un bacione :D
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Billie_Jean