Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Purple Deep    14/09/2013    0 recensioni
[Super High School Level! Dangan Ronpa]
{Super Dangan Ronpa 2}
[Togami/Mioda]
Ed una unica, solitaria, frase, pronunciata dal ragazzo, con voce insolitamente tranquilla e dolce, che non gli si addiceva per niente.
-Non avere paura.-

-------------------------------------------
Allora, prima che diciate niente, do' un avvertimento: la fic è ambientata durante il secondo gioco di Dangan Ronpa, Super Dangan Ronpa 2, tuttavia ho pensato di pubblicarla sotto la categoria Dangan Ronpa. Uomo avvertito, mezzo salvato (?). Ad ogni modo, se avete apprezzato Dangan Ronpa, vi consiglio vivamente di seguire anche questo. (Io lo seguo attraverso i "Let's Play").
Detto questo, lascio alla lettura quei pochi che conoscono il gioco.
Adieu. (?) (Chissà se l'ho scritto bene, xD).
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Don't be afraid.

Mai si era sentita tanto protetta come in quel momento.
Certo, mai aveva sentito il bisogno di protezione fino a quel giorno, ma, nell'istante in cui aveva avuto più bisogno di aiuto, aveva incontrato lui.
Di certo non era il tipo di ragazzo che viene considerato convenzionalmente bello: nonostante gli occhi chiari dalla sguardo sicuro e i capelli perfettamente lisci e biondi, tutto ciò che le persone riuscivano a vedere di lui erano i suoi, come venivano chiamati dagli altri studenti, chili di troppo.
A lei, tuttavia, non sembrava che ci fosse nulla di troppo o di sbagliato in lui, anzi, era bellissimo.
E, quella sera, sotto le stelle e lo sguardo praticamente onnipresente di Monokuma, era riuscita a reprimere la disperazione, e sostituirla con qualcosa di buono, grazie al rifugio che l'altro le aveva concesso docile tra le sue braccia. Braccia grandi, forti, che l'avevano avvolta completamente, riscaldata, consolata. Il silenzio aveva regnato sovrano, solo il rumore delle onde dalle tinte rese scure e bizzarre dalla notte aveva colmato le loro orecchie. Ed una unica, solitaria, frase, pronunciata dal ragazzo, con voce insolitamente tranquilla e dolce, che non gli si addiceva per niente.

-Non avere paura.-

Poche parole, che tuttavia portarono ad un enorme senso di conforto nel cuore della bella ragazza dai capelli corvini, che riuscì a non pensare per un secondo a ciò che l'avrebbe aspettata. E, ancora ospitata dal caldo abbraccio, si scostò i capelli scuri, interrotti dai colori brillanti di alcuni ciuffi, pensando che, fichè ci sarebbe stato Byakuya-chan con lei, tutto sarebbe andato per il meglio.






------------------------------------------------------------
Note dell'autrice:
Lo so, mi sono scelta un fandom che nessuno conosce. Non che e ne importi molto, avevo una voglia tremenda di scrivere su questi due, XD.
Eh sì, perchè, se Dangan Ronpa è una sfigafandom, Super Dangan Ronpa 2 è ad un livello superiore, uwu (?).
Ad ogni modo, la Togami/Mioda, è dolcissima, almeno secondo me, uwu.
Non saprei che altro scrivere, se non che , se ho fatto qualche errore, me lo dovete dire, e anche che molto presto scriverò anche su Souta, Gundam e Sonia. Per non parlare di Komaeda caro, e del nostro beneamato (?) protagonista Hinata. Insomma, occuperò un bello spazio sul mio account con SDR2, uwu. A patto che ci sia veramente qualcuno che abbia letto questa cosa, ci vediamo presto! XD

Bacioni,
#Matt






 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Purple Deep