Fumetti/Cartoni europei > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    14/09/2013    0 recensioni
[Perchè non ci sono.]
[Perchè non ci sono.][Perchè non ci sono.][Perchè non ci sono.]Questi sono i pensieri di Slawn nei confronti di Tinèbra .
Questa è la prima fiction su questo fumetto di Elena Dè Grimani : Rigel Interlunium.
Attenzione : oltre ad essere una AU è anche una OOC
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi lo avrebbe mai detto che mi sarei affezionato così ad un essere mannaro?!
Ok, d'accordo, Tinèbra è molto carina ... sotto sembianze feline ma quando è umana è qualcosa di spettacolare!
Non mi dispiace che sia così com'è, anzi, mi rallegra le giornate. Sarà anche sboccata, irascibile, una che non usa mezzi termini e agisce sempre d'istinto ma a me piace. Sì, mi piace.
Lo ammetto.
Tinèbra mi sta simpatica, c'è qualcosa di lei che mi attira. Da quando la ho conosciuta non posso fare a meno di domandarmi del perchè non la ho incontrata prima. Pazzesco!
E' piacevole averla accanto, è piacevole stuzzicarla, è piacevole vedere le reazioni che ha quando le dico determinate cose. Di solito a me i felini non piacciono ma lei sì.
E ancora mi stupisco quando mi preoccupo per lei quando non si fa vedere e mi domando come stia quando si ferisce, o se si senta sola nel boschetto dove vive.
Accidenti, proprio a me doveva capitare di provare simpatia per una mannara.
Vabbè, è andata così.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: hera85