Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ammie   Capitolo: 1
La prima notte d'amore di Akira e Tadashi.
"-Tadashi!- esclamai poi imbarazzata. -Che stai facendo?- dissi tentando inutilmente di liberarmi dalla sua forte presa.
-Beh…- mi morse il lobo dell’orecchio, facendomi sussultare e gemere nello stesso momento. -Se non mi prendo ora qualche rivincita, non ne avrò più l’occasione, donna orso- bisbigliò."
"Chiusi gli occhi, rimanendo completamente nuda sotto il suo sguardo attento. Dopo pochi secondi l’istinto mi costrinse a coprirmi come meglio potevo, ma subito incontrai la resistenza di Tadashi.
-Non farlo- disse. -Ho bisogno…- lo sentii deglutire, anche lui emozionato. -…Di te. Non nasconderti-
Pian piano aprii gli occhi, trovandomi davanti quelle iridi scure che spesso animavano i miei più bei sogni. Lo guardai mente ammirava lentamente il mio corpo, anche se coperto dalle mie braccia.
-Oh mio…- disse a un certo punto. -Sei stupenda- continuò con voce roca.
Con un improvviso moto di coraggio portai le braccia lungo i fianchi, esibendo di conseguenza tutta me stessa al ragazzo che amavo.
-…Perfetta- si corresse poi."
Personaggi: Akira Todo, Tadashi Karino
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Special A
Vai alla pagina dell'autore: Ammie