Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: give_me_love    14/09/2013    4 recensioni
-Caro Fred...Tuo George-
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Caro Fred. Molte persone pensano che, scrivere ad una persona che non c'è più è da stupidi. Vorrà dire che sprecherò stupidamente il mio tempo.Mi manchi tanto, non posso, non voglio accettare che tu sia, beh... andiamo, è solo una parola. Fa male dirlo sai?Non mi piace per niente come parola.Dicono che quando ti muore un gemello (ho usato quella parola...) perdi una parte di te. Niente di più vero. Non mi sento più come una volta.Ho nostalgia delle nostre creazioni, delle nostre battute, delle nostre cavolate.
Insomma, mi manchi. Non è facile vivere qui alla Tana così. Mamma,che cerca di fare la forte, indossa i tuoi maglioni creati da lei, piange la notte. Crede di non essere sentita, ma io, la sento. Papà, anche lui non è più lo stesso. Ci credi se ti dico che Perce non fa più quei discorsi sul suo lavoro etc?E Ron? Anche lui non è lo stesso. Sta spesso zitto, e dice poche cavolate. Ginny? E' triste anche lei, tanto. Posso pensare che tu non ci sia , più per il semplice motivo che sei in giro, e non sai quando torni?Te l'ho già detto, non riesco ad accettare la tua morte.In questo istante, ho i brividi. Ho letto che quando ti vengono e non hai freddo, è perchè un fantasma ti è passato dentro, o roba del genere. Sei tu? Vorrei abbracciarti adesso, Fred. Vorrei che tu venissi qui a dirmi :"Hey, ci sei cascato.Andiamo ad avvertirli."
Ti sto aspettando.Perchè non vieni? Hai paura che se dici che è uno scherzo si arrabbieranno con te?Dai,non avrai paura di mamma? Okay dai, la smetto di dire queste scemenze.Però, è proprio quello che vorrei in questo istante. 
Non sarà possibile, ma,perchè ci spero giorno dopo giorno? Non riesco più andare avanti. Non riesco ad uscire dalla nostra stanza. Non riesco a dormire. Mi mancano le nostre chiacchierate prima di dormire. I nostri esperimenti notturni.Basta dai,mi sto facendo solo del male.Vorrei morire, solo per vederti e riabbracciarti. Ma, non posso farlo.Non posso permettere di far perdere un altro figlio ai nostri. Sai com'è, noi due, siamo senz'altro i figli Weasley migliori.Senza di noi,non ci sarà più il divertimento.
Devo dire però, che adesso il divertimento non c'è comunque. Senza te, lo sai, mi sento perso. Sai cosa è successo ieri sera? Mamma,ha creato per me un nuovo maglione, ma non ci ha messo la "G".Ci ha messo "F&G". Credo che adesso, pensano che io, essendo il tuo gemello, riesca ad essere sia te che me insieme. 
Non hanno ancora capito,che io non riesco neanche ad essere "George Weasley".I nostri genitori ci hanno insegnato ad amare, Ron ama Hermione, Ginny ama Harry, la mamma ama il papà... e poi ci sono io,che amo te. L'amore tra gemelli, è qualcosa di unico, che nemmeno io riesco a descrivere. Lo senti dentro, ma tutti gli altri, non possono vederlo.Tutti, tranne noi.Noi ci capivamo allo sguardo. Ridevo io, ridevi tu ricordi? Tra qualche giorno è il nostro compleanno.Non voglio che venga. Riceverò lettere con auguri con qualche regalo, ma nessuno sarà in grado di farmi sorridere come quando facevi tu. Ti piace tanto il Paradiso?Perchè non ti decidi a tornare?Cos'è che odi di qui?So che lassù vieni trattato benissimo, è quello che meriti. Ma io, ti manco? Oh, aspetta. Qualcuno bussa alla porta di camera.E' Ron, ti saluta. Manchi anche a lui.Dice che prima o poi , ti potrà rivedere. Gli è scesa una lacrima.Ti risaluta,è arrivata Hermione,magari ti faccio salutare anche da lei.Ribussano alla porta.Questa volta c'è anche Harry.Ti vogliono salutare.
"Ciao, rieccomi Fred.Ti voglio bene,ci manchi.Tuo Ron." che brutta scrittura che ha vero?
"Ciao Fred.Sono Hermione. Come va lassù?Stammi bene."
"Hey fratello.Mi manchi. Torna, appena puoi. Ti voglio bene.Ginny."
Fred, per l'amor di Godric Grifondoro,torna.
Non posso vivere così, ti vorrò sempre qui, con me.
Tutti ti vorrebbero qui. 
Io di più,è inutile dirti sempre il perchè. E' così e basta.
Non riesco più a scrivere, le lascrime scorrono dai miei occhi. 
Stammi bene. 
Tuo George. -
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: give_me_love