Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: firephoenix    14/09/2013    9 recensioni
Arieccomi gente! Visto l'inaspettato successo di Maka Red Riding Hood ho deciso di cimentarmi in un'altra long simile dove Maka e gli altri personaggi di Soul Eater si ritroveranno catapultati niente meno che nel paese delle meraviglie! Già, già! Spero che vi piaccia! ;)
"Che diavolo sto facendo? Sono impazzita? Stressata mi passai le mani tra i capelli e sugli occhi e calpestai qualcosa di piccolo e tondo. Alzai il piede trovandomi davanti una piccola boccetta di vetro blu. La presi. “BEVIMI” c'era scritto sopra. Mi lasciai sfuggire una risata sarcastica mentre la soppesavo con la mano.
«Fanculo!» esclamai e la svuotai in un sorso."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Ahi!» masticai un imprecazione sfilando uno spillo rimastomi impigliato nell'elegante vestito a balze blu. Fantastico, spero non ce ne siano altri! Se mio padre avesse scelto la sarta perchè era brava e non perchè era bella di sicuro non sarebbe successo!
Mi accomodai meglio sul taxi sapendo che ci sarebbe voluta una buona mezzora ad arrivare alla chiesa centrale e mi infilai le cuffiette.
Partì “Highway to hell” ne ascoltai i primi accordi, ma poi decisi di mandarla avanti convinta che forse non fosse la canzone più appropriata per recarsi ad un matrimonio; magari se fossi stata la sposa sarebbe potuta andare bene, ma essendo io la damigella decisamente non era il massimo.
Il finestrino leggermente aperto mi scompigliava i capelli biondi sciolti sulle spalle in grossi boccoli; guardai fuori e poi diressi lo sguardo verso l'autista davanti a me: doveva avere forse poco più della mia età, portava una canottiera bianca che lasciava perfettamente in vista i muscoli scolpiti delle braccia, aveva una stella tatuata sulla spalla destra, i capelli di uno stranissimo e inquietante color azzurro e andava decisamente troppo veloce per i miei gusti. Mi tolsi una cuffietta:
«Mi scusi potrebbe rallentare un attimo?»
«Rallentare?? Un dio della guida come me non rallenta piccoletta! Yahooo!» urlò lui talmente forte che lo avrei chiaramente sentito anche senza togliermi gli auricolari «E poi... siamo in ritardo!»
«Che cavolo vuol dire? Mancherà ancora un'ora al matrimonio! E poi che ne sai?!» Irritata riaccesi la musica senza aspettare nemmeno che rispondesse.
Quella mattina non ne era andata dritta una! Mi ero alzata presto rispetto agli altri giorni per andare a ritirare il vestito da damigella che Marie, la sposa, mi aveva costretto a mettere perchè “sei così carina tesoro” quando invece sembravo un confetto blu con tanto di fiocchi e sottoveste. Fin lì tutto bene, a parte ovviamente le continue incomprensioni sul “perchè diavolo una professoressa dovrebbe volere delle sue alunne come damigelle”, alle quali però non avevo trovato risposta plausibile... a parte forse quella che la sopracitata donna non fosse completamente fuori di testa, il che poteva anche essere vero visto la stana leggenda che girava a scuola secondo la quale Marie avrebbe provato a sposare una tazza del water. Comunque sia quello non era stato il peggio, la catastrofe era arrivata quando mio padre, che il cielo lo fulmini, si era ubriacato come un demente in compagnia delle sue amichette all'addio al celibato del marito della sposa, BJ, (manco fosse stato il suo, di addio!) e la mattina dopo, ovvero due ore fa, aveva lasciato che una di quelle oche guidasse la sua macchina, pardon, la NOSTRA macchina che, dopo l'inevitabile e del tutto prevedibile furto, mi aveva lasciata a piedi a più di 20km dalla chiesa e a meno di un ora dalla cerimonia.
E adesso ero lì su quel taxi giallo polvere, con uno spillo in mano, una chiappa dolorante e un dannato idiota con i capelli tinti che non andava sotto i 90!
Alzai al massimo la canzone trasmessa dalle mie cuffiette, senza nemmeno guardare cosa fosse, e puntai con insistenza lo sguardo verso il finestrino del mezzo quasi come se volessi mandarlo in frantumi col pensiero.
Fissavo fuori dal vetro da ormai più di 10 minuti quando, tra macchie colorate ed indistinte, una figura mi saltò all'occhio. Mi protesi verso il finestrino. Che diavolo di cosa è quello? Un animaletto completamente bianco, quasi da far male agli occhi, con addosso un panciotto, mi fissò, disse qualcosa e mi puntò contro un... bastone?
Poi scomparve. Sbattei gli occhi un paio di volte e tornai a fissare il solito panorama scorrere alla velocità della luce fuori dal taxi. Sbaglio o l'”azzurro” aveva accelerato?
«Ehi!» gli urlai da dietro «non la ho pagata per uccidermi! Rallenti cavolo!» fissai l'incrocio davanti a noi, il semaforo divenne giallo, il ragazzo accelerò nuovamente «È impazzito?! Non ce la farà a passare!» Lui si girò completamente verso di me.
«Scommettiamo?»
Quest'uomo è pazzo!
«No!! Guardi la strada e rallenti maledizione! Non voglio morire!» in mezzo all'incrocio un esserino bianco col panciotto puntò il suo bastone verso di noi «Nooo! Si fermi adesso!!» mi sporsi in avanti e afferrai il volante dalle mani del tassista per evitare l'impatto. Girai bruscamente verso sinistra, il taxi si schiantò contro un auto dall'altra parte del semaforo, vi fu un esplosione, mi sentii sollevare poi caddi... caddi... verso il nulla.







Salve salvinooooo

Che inizio di storia tranquillo, eh? Già già! Allora gente che ne pensate?? Spero che l'idea di Maka in Wonderland (il nome italiano è troppo lungo da scrivere e sono pigra U.U) vi sia piaciuta! Anche se questo è effettivamente solo il prologo ed è decisamente molto corto! Il prossimo capitolo è già in corso e ho già scritto di più di questo quindi don't worry!
Bè dai se vi va fatemi sapere sennò grazie comunque per aver letto :)

XOXO
firephoenix

PS: Grazie Rehara che ci sei sempre quando ti chiedo consigli :3 :* Come farei senza di te? ;)

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: firephoenix