Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Artemis97    15/09/2013    4 recensioni
Dal testo:
Quando tutto ciò in cui credi crolla …
Quando le maschere cadono …
Quando il cuore smette di battere …
Quando la tua realtà scompare …
Come andrai avanti? A cosa ti reggerai? Quale sarà la tua verità?
Guarda: un agguato ti è stato teso.
Senti: il gelo della morte ti avvolge.
Capisci: il tuo cuore ha smesso di battere.
Harry Potter è un Principe Oscuro, Lily e James sono vivi. Cosa succederà?
P.s.
Anche se l'argomento può essere stato già trattato da molti autori voglio avvisare che questa storia sarà molto diversa dalle altre.
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, Il trio protagonista, James Potter | Coppie: Draco/Harry, James/Lily
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando tutto ciò in cui credi crolla …
Quando le maschere cadono …
Quando il cuore smette di battere …
Quando la tua realtà scompare …
Come andrai avanti? A cosa ti reggerai? Quale sarà la tua verità?


 
Quando tutto cambia
Prologo, cap 1

Tutto cambia primo o poi, la domanda è: saprai accettarlo?



Guarda: un agguato ti è stato teso.
Senti: il gelo della morte ti avvolge.
Capisci: il tuo cuore ha smesso di battere.

Harry lo sai vero? Lo sai che stai morendo? E chiudi gli occhi sul mondo guardandone un paio che ti fissano sgomenti.

Ma come è potuto finire tutto così? Sei così giovane …

Hai appena diciassette anni e tutto è iniziato il giorno in cui sei nato.

Sei nato e già una profezia ti pendeva sulla testa. Sei nato e da allora un lupo ti inseguiva: il gramo ti rincorreva.  

Ma la morte, quel lontano 31 ottobre del 1981 ti aveva sfiorato e non mietuto. Tu sei stato accolto da essa come un figlio perduto e così diventasti un Nero Signore, figlio di Voldemort. 

E la tua vera mamma? E il tuo vero papà? 

Erano stati schiantati, ma non ammazzati. E così vissero fino ad oggi credendo di aver perso il loro piccino. 

E ora immagina, pensa, il loro sgomento e panico ora che ti hanno tolto la maschera mentre tu giaci a terra morente: loro hanno visto! Hanno visto e capito!

Il leggendario e malefico figlio dell’Oscuro Signore altri non è che il loro bambino, il loro Harry perduto. 

E ora piangono disperati mentre Sirius e Remus cercano di consolarli ma anche dai loro occhi scorrono lacrime amare: infondo ti hanno ammazzato pure loro. È stato un incantesimo combinato, una trappola creata ad arte per te, per ucciderti, per sconfiggere il figlio del loro mortale nemico. La trappola è riuscita, tu stai morendo, ma con te stai trascinando anche loro, i loro sciocchi e stupidi cuori.

“HARRY!!!” gridano disperati.

Piangete, piangete pure. Almeno avrà un ultima soddisfazione prima di lasciare questo
mondo: avrà annientato l’anima del suo nemico e così suo padre sarebbe riuscito finalmente a sconfiggerli.

“HARRY RIMANI CON NOI!!!”

Sorride, ma non cattivo come vorrebbe lui. Le sue labbra si piegano in un triste sorriso ed è così che muore: con il sorriso sulle labbra ascoltando le grida di Lily Evans e di James Potter.

“HARRY NO! HARRY NON TE NE ANDARE! NON CHIUDERE GLI OCCHI!!!”

Ma lui lo fa. Infondo le tenebre lo hanno sempre avvolto donandogli un caldo rifugio per tutta la vita, suo padre Tom era avvolto dalle tenebre, la sua madre adottiva Bellatrix era avvolta dalle tenebre, i suoi stessi poteri erano oscuri quindi non ha paura di morire: tutta l’oscurità che lo sta avvolgendo è solo un altro tipo di tenebre diverso da quelle a cui è abituato ma gli sembrano sempre confortevoli. Anzi gli paiono ancora più belle.

Forse lì troverà la pace a cui ha agognato per tutta la vita, nessuna lotta interiore su cosa è giusto e cosa è sbagliato, nessun dubbio su quello che sta facendo Tom (che comunque li ha sempre prontamente nascosti), nessun desiderio di conoscere quella che sarebbe stata la sua famiglia se avrebbe vissuto nella luce. Niente di tutto questo, magari lì c’è solo pace.

Un urlo di rabbia e puro dolore riecheggia dappertutto: Voldemort ha sentito la morte di suo figlio.

Angolo dell’autrice:
Ora mi metto a piangere, seriamente mi metto a frignare ç_ç ma perché mi vengono storie tristi quando penso alla scuola???
Appena ho finito i compiti e stavo riposando un po’ come un flash mi è venuta in mente di iniziare questa storia, non c’è niente da fare: il mio cervello ragiona in maniera terribile e senza senso. 

Oooooooooooooooook ditemi cosa ne pensate e perdonate i miei raptus di scrittura, per quanto riguarda l’altra mia storia su questo fandom, sempre una DracoXHarry ‘Secret’ aggiornerò presto, mi manca solo un altro po’ per completare il capitolo e una volta fatto lo posto! Yeeeh, esultate!!! XD

P.s. a parte questi inizio quasi depressivo, nei prossimi capitoli le cose saranno più leggere altrimenti questa sarebbe una storia ‘da tagliarsi le vene’ per la tristezza che ti mette addosso. 

Bacioni,
Artemis97



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Artemis97