Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Triz    15/09/2013    3 recensioni
Dragon Town era un tranquillo paese di settecento abitanti prima che arrivasse lui.
Son Karoth, detto Goku, è un cacciatore di taglie ritornato dopo tanti anni al suo paese natale alla ricerca di un gruppo di banditi. Non passerà molto tempo prima che si ritrovi contro un dispotico e ricco sindaco pronto a tutto per i suoi scopi.
In questa fanfiction ho ripensato Dragon Ball come una ipotetica storia western. Spero che l'idea possa piacervi e buona lettura!
P. S. Per esigenze della trama, Junior e Dende sono padre e figlio.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Dende, Freezer, Goku, Piccolo
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9
La fine della storia
«Sei proprio sicuro di voler partire?».
Goku sistemò la sella e Shenron sbuffò, poi si avvicinò a Junior e Dende, il quale lo aiutò a fissare le cose al cavallo: «Ora che Freezer è morto, mi piacerebbe restare, ma è da un pezzo che non vedo mio fratello».
«Ah, ok».
«Comunque tornerò appena nascerà mio nipote, non temete» si affrettò a dire Goku montando su Shenron, poi si rivolse a Dende: «Ho parlato con il vice sindaco, mi ha detto che, se lo desideri, puoi prendere tu il posto di sceriffo» disse lanciandogli la stella a cinque punte.
Dende afferrò il distintivo e lo ammirò con tanto d'occhi, mentre Goku riprendeva: «Sei la persona più adatta per questo compito, credimi».
Detto questo, il figlio di Bardack partì al galoppo da Dragon Town.
 

FINE
Image and video hosting by TinyPic
 
Note dell'Autrice
Ciao,
la storia è finita, come potete vedere, e la tranquillità è tornata a Dragon Town.
Ringrazio tutti coloro che hanno letto e recensito la storia.
Alla prossima,
Triz
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Triz