Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Hogwarts000    15/09/2013    1 recensioni
Salve sono Martina Blanco la sorella di Jorge Blanco e in questi capitoli vi racconterò di tutto ciò che succede alla S.O.A.T cioè la School of Argentin Talent, di amori e di odi, di compiti e di tutto ciò che succede in una scuola! Spero vi piaccia! Consigliata ai fan della coppia Jortini!!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Ritorno:

Ci troviamo in macchina a parlare e cantare tra poche ore saremo di nuovo a suola e a me non va! Comunque mi ha chiamato Jorge e mi ha detto che deve fare un annuncio importante, speriamo che sia qualcosa di bello. Stephie si è presa la 6 malattia e così noi la evitiamo più dle solito comunque penso che potrebbe diventare una persona gentile se vorrebbe ma lei non vuole!! Siamo arrivati davanti scuola prendo le valigie e le porto nella mia stanza, non l'avevo mai vista così in ordine e pulita, sistemo i vestiti, i trucchi e le scarpe e scendo nella sala tv, una stanza dove c'è una tv grande dove ci riuniamo quasi tutti la sera per stare insieme anche se abbiamo la tv anche in camera, già c'è Jorge, Tini, Lodo e Mechi ed desso è arrivato anche Ruggero che mi da un bacio e poi ci sediamo vicini.

Jorge: Vi devo fare un annuncio importante! Tini!
Tini: Io e Jorge ci sposiamo!
Io: Oddio non ci posso credere . . . Vi sposate!! AAAAAA! 
Lodo: ODDIOOOO!!
Io: Auguri Tini! *abbracciandola* Fratellino hai fatto la scelta giusta! Ti voglio bene!
Jorge: Wow erano un po di anni che non mi dicevi Ti voglio bene!
Io: E' da quando ti eri messo con Stephie che non te lo dicevo, dopo un po di tempo non mi è servita più la tua protezione non avendocela molto prima degli altri!
Jorge: Io ti ho sempre protetta! Di nascosto ma sempre!
Io: Veramente??
Ruggero: Quando ha saputo che stavamo insieme mi ha fatto il 3 grado!
Io: Amore! *baciandolo*
Jorge: Attento Ruggero . . .
Tini: Lascia stare tua  sorella oramai non gli serve più la tua protezione tra qualche mese compie 18 anni!
Io: No a me fa piacere vuol dire che gli importo!
Jorge: Mi importi tantissimo!! Sei la mia sorellina!!
Io: Ti voglio bene!!

Dopo qualche anno
Xx: Vi presento i diplomandi della School Of Argentin Talent anno 2013-2014:
Martina Blanco-Jorge Blanco-Martina Stoessel-Ruggero Pasquarelli-Lodovica Comello-Xabiani Ponce De Leon-Stephie Camarena-Mercedes Lambre e infine Diego Dominguez

FINE

Angoletto Autrice:
E finalmente ho postato l'ultimo capitolo di questa storia . . . Ed ora vado a Nuevas Emociones!! Ciaoo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Hogwarts000