Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: BrafordBadGirl11    15/09/2013    1 recensioni
Io.Harry?! Cosa ci fai qui?!
Mi tappò la bocca con il dito.
H:Shhhhh.....non parlare.
Lo osservai.Non sapevo cosa avesse in mente,ma era stupendo.
Io: H-harry n-non so cosa tu voglia ma....
Non mi fece finire la frase e mi baciò,facendomi rimanere sconvolta.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un caldo pomeriggio d'estate e non avevo la più pallida idea di come facesse il mio gatto a sopravvivere con tutta quella pelliccia.Mi arrivò un messaggio da Niall,il mio migliore amico,che diceva:
Ciao Cucciolina! Che fai di bello? Io cerco il barattolo della Nutella. Dove l'hai messa l'ultima volta?:/ ♥ ♥ Zio Nello
Lo adoravo quando faceva il golosone.Era adorabile.Gli risposi:
Tranquillo è nel freezer.Comunque sono stesa sul letto e patisco il caldo. ♥ ♥ ♥ Jesolina
Mi alzai.Cercai il mio gatto con lo sguardo ma non lo trovavo.Lasciai stare.Se mi mettevo a cercare il mio gatto facevo notte.Decisi di telefonare a Perrie,una delle mie migliori amiche (eh già, ho tanti migliori amici),per chiedergli se potevamo incontrarci al parco con Jade e Leigh.
P: Pronto?
Io: Ciao Pezza,volevo chiederti se potevamo incontrarci al parco.
P: Certo! Ma verranno anche Leigh e Jade?
Io: Sei telepatica?
P: Ok ci vediamo là!
Perrie aveva una voce meravigliosa, calda e intensa.Quando cantava tutti rimanevano incantati.Anche Jade e Leigh erano bravissime a cantare.Io non potevo giudicarmi,non ero molto brava.Stonavo, spesso mi si annodavano le corde vocali e facevo acuti da vecchietta senza voce.Decisi di dirigermi verso il parco prima di fare tardi.Mi infilai le mie Converse nere e mi legai i lunghi capelli rossi e ricci in una coda.Salutai mia madre e uscii di casa.Saltai sulla bici e iniziai a pedalare.Londra era meravigliosa.Il Big Ben,Hyde Park,Buckingham Palace...e la cosa più importante....HARRODS! Io e il mio team(Perrie,Jade,Leigh e io),chiamato Little Mix ci passavamo sempre a fare compere.Arrivai al parco.Loro erano già arrivate ed erano sedute su un tavolo da pic-nic ad aspettarmi.
Io: Ciao Ragazze!
P: Ciao Jesy!
J: Hei! Come va con Niall?
Io: Te l'ho già detto è solo il mio migliore amico.
J: Sì sì,certo....
L: Piuttosto,Pezza!Zayn?
P: Benissimo! Siamo sempre più innamorati.
J & L: Awwww!!
Non dissi nulla, Zayn mi odiava.E io odiavo lui.
J: Jesy....non dici nulla?
Ecco.Non sapevo se dirgli se non mi piacevano le sdolcinatezze o se dirle che Zayn mi stava antipatico.Andai per la prima.
Io: E'..è che ho litigat...volevo dire..eh-ehm..che n-non mi piac...e...l-la...l-lu...ehm
Stavo sudando.Un mio grande difetto o forse pregio era che non sapevo dire le bugie. Jade sapeva che Zayn non era proprio il mio migliore amico.Mi fece l'occhiolino.
J: Il fatto è che Jesy ha la...LINGUOBRUCIOSI!
P: Linguobruciosi?
J: Sì sì!E' una malattia causata dal forte caldo.La lingua si irrita e così non si riesce a parlare bene.Prima è stata zitta perchè si vergognava.Vedete non parla molto bene.
Io annuii. Jade era un genio con le bugie.
J:Deve bere dell'acqua fredda.Solo così guarirà.
Perrie mi porse la bottiglietta d'acqua che teneva in borsa.
Io bevvi.
Io: G-grazie.
P: Sei la mia migliore amica,tutto per te,Jesolina.
Mi sentivo in colpa.Lei era così gentile con me e io le mentivo.
J: Beh vogliamo divertirci?
P: Cantiamo!
L&J: SIIIIIIIIIIII!!!!!
Io: Credo che io vi guarderò.
L: Dai su Jesy!!
Mi strattonò per un bracciò e mi portò sul tavolo,dove Perrie e Jade erano già salite.
Cantammo How ya doin',una nostra canzone,scritto da Jade.
P: E' stato bellissimo!

J: Già.
L: Super!
Io rimasi a fissare la strada.
L: Jesy non hai nulla da dire?
Io: Sì...è stato bello.Come ha detto Perrie.
Ero concentrata su un ragazzo biondo che stava comprando delle Rose al fioraio di fronte.
P: Comunque non è vero che canti male Jesy. Continui a ripeterci che sei disperata...oh..nooo,non so cantare ouhhh.......Jesy? Jesy mi senti??
Io: NIALL!
Saltai giù dal tavolo e corsi verso il golosone.
N: Ehm..JESY?!
Si voltò di scatto e nascose i fiori dietro la schiena.Lo raggiunsi e lo abbracciai.
Io: Ciao Nello! Per chi sono quei fiori?
N: ehm.....

 Continua......
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: BrafordBadGirl11