Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _xgeorgesmonkeycri    15/09/2013    2 recensioni
-Sono venuta a chiederti un consiglio!- dissi sorridendo timidamente.
-A si, quale?- rispose continuando a tirare le freccette.
-I miei si trasferiscono di nuovo a New York eh- inizai torturandomi le dita.
-Ah si? Magari portati degli short, però fai attenzione alla gente, sai come sono le persone oggi.- rispose indifferente.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1

Mi alzai come il solito e salutai il mio cagnolino Ciko.
Ciko è un cucciolo di 2 anni. Era un cocker spaniel inglese color nocciola. L’avevo trovato un anno fa in giro per la città in condizioni pessime e da lì mi presi cura di lui come se fosse un piccolo fratellino che non ho mai avuto.

Mi feci una doccia fredda, lavai i denti, asciugai i capelli, mi vestii, mi truccai e finalmente chiusi la porta del bagno.
Scesi giù e come il solito papà era già uscito a fare colazione con i soliti colleghi di lavoro.
-Ciao mamma!- le diedi un bacio sulla guancia e mi sedetti sullo sgabello davanti al bancone.
Feci la colazione con latte e cereali,
-Vado mamma!- urlai.
-Divertiti al tuo primo giorno di scuola!- disse lei.
-Speriamo- pensai tra me e me. Mi incamminai nella mia nuova città. Londra.

Mi chiamo Linsday Hogan. Ho 18 anni e frequento l’ultimo anno della nuova scuola di Londra della quale non mi ricordo come si chiama!
Sono bassa, minuta con i capelli rossicci boccolati. Ho gli occhi verdi smeraldo e grandi. Ho il naso piccolino e le labbra minute.
Sono timida, ordinata questo forse perché l’ho preso dai miei genitori che sono due avvocati.
Sono americana ma a causa del lavoro dei miei ho girato il mondo. Sono stata in America, Italia, Francia, Spagna, Argentina, Cina e adesso siamo arrivati in Inghilterra.

Arrivai davanti a quel enorme edificio dove i ragazzi si radunavano per andare ad imparare.
Entrai e cercai disperatamente la segreteria.
-Mi scusi sono nuova! Sono Linsday Hogan!- dissi gentilmente alla signora che era seduta nella segreteria.
-Oh certo! Ecco qua il suo orario. Questa è la chiave del suo armadietto il 201!- disse lei dandomi le cose in mano.
-Grazie!- dissi.
-Questa invece e la pianta della scuola! Oggi con te ti farà guida Horan.- disse lei.
-Horan!- chiamò. Un biondino entrò in segreteria.
-Si Lucy??- disse sbucando dalla porta sorridendo.
-Oggi fai da guida alla nostra bellissima Linsday! Trattala bene!- disse severamente.
-Okay!- disse lui.
-Piacere Linsady Hogan!- gli porsi la mano.
-Io sono Niall James Horan!- disse lui sorridendo. Mentre sorrideva notai il suo apparecchio trasparente.
-Da dove vieni??- mi chiese lui iniziando a salire le scale.
-Io sono nata a Los Angeles ma per motivi di lavoro dei miei ci siamo trasferiti da molte parti e infine adesso sono qui!- dissi sorridendo. –Tu sei irlandese??- chiesi.
-Si, sono irlandese ma per motivi famigliari ci siamo trasferiti a Londra.- sorrise.
-Si poteva benissimo vedere che non eri inglese, si capisce anche dal tuo accento- ammiccai.
-Bene che armadietto hai??- mi chiese
-201, e questo è il mio orario!- risposi passandogli il foglio con scritto il mio orario.
-Perfetto abbiamo lo stesso orario! Qua come vedi è il corridoio dove ci sono gli armadietti di tutti- mi disse sorridendo.
-Cavolo che figo!- risposi eccitata. Camminammo un po’ per il corridoio pieno di ragazzi e ragazze mentre Niall qualche volta salutava qualcuno.
-Armadietto 201!- disse in tono trionfante.
Infilai la chiave e l’aprii infilai dentro i libri tranne quello di chimica.
-Vamos!- dissi chiudendo.
-Come vedi qua c’è la classe di lettere, qua quella di matematica, il laboratorio di scienze, quello di fisica…- era ormai cinque minuti che mi elencava le stanze che passavamo.
-Ecco questa è l’aula di chimica.- disse. La campanella suonò e noi entrammo.
-In ultima fila ti prego, ultima fila!- bisbigliai a lui.
Andai nell’ultima fila e occupai due banchi, uno per me e uno per Niall che stava parlando con dei suoi amici.
-Buongiorno ragazzi!- pronunciò trionfante la professoressa entrando. Tutti andarono al posto.
-Non sembra simpatica sta qua!- gli sussurrai e lui si fece una risatina.
-No dai non è simpatica ma almeno è brava con i voti!- mi rispose.

La professoressa iniziò a far l’appello.
-Hogan Linsday!- disse.
-Eccomi!- risposi decisa timida.
-Ragazzi lei è la nuova studente!- disse –Presentati!- quanto odio presentarmi davanti a tutti. Mi alzai contro voglia.
Tutti si girarono per guardarmi e l’imbarazzo iniziò ad aumentare.
-Ehm, mi chiamo Linsday sono americana e ho vagato il mondo per colpa del lavoro dei miei genitori ma adesso sono qui per un po’ di tempo, almeno credo!- dissi guardandomi le punta delle converse sporche che in quel momento erano diventate molto interessanti. Mi sedetti e sorrisi.
-Si capiva che sei americana, le più fighe arrivano da là!- commentò qualcuno, mi irrigidì.
-Non ti preoccupare, è un cretino!- mi sussurrò sorridendomi.
Iniziai a seguire la lezione che pur essendo noiosa era la cosa più interessante che ci fosse in quel momento.
 
*CINQUE ORE DOPO*

La campanella suonò. Mi alzai, presi lo zaino e mi diressi verso la porta.
-Ehi Linsday!- mi chiamò qualcuno.
-Si!- mi girai sorridendo.
-Hai davvero un buon gusto nel vestire, amo le americane, si vestono così bene, sono sempre simpatiche e solari. Tu sembri una di quelle. Poi le americane sono perfette e tu sei perfetta!- disse una ragazza più o meno alta come me e molto adorabile.
-Oddio, grazie, comunque non è vero che… Ahhh!- iniziai a urlare quando qualcuno prese il mio braccio e lo trascinò fuori dalla porta.
Mi voltai e trovai Niall che rideva.
-Scemo!- dissi.



-SPAZIO AUTRICE-
Buon pomeriggio lettori, questa è la mia prima storia che ho pubblicato. Spero vi piaccia.
Recensite, datemi dei consigli e cercherò di ascoltarli. Vi risponderò a tutto.
A presto xxx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xgeorgesmonkeycri