Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: LORIGETA    21/03/2008    12 recensioni
Ho dato la parola d’onore a me stesso, prima di tutto devo salvare il mio pianeta a costo d’ immolare la vita.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anch’io ho paura.

 

Ho dato la parola d’onore a me stesso, prima di tutto devo salvare il mio pianeta a costo d’ immolare la vita.     

Ti amo Chichi…” parole banali che ti ho sempre negato.  

In lontananza, all’orizzonte scorgo le mie titaniche montagne che si fondono con il cielo e mi sento pervaso da una malinconia indefinibile.

Stai piangendo nel silenzio della nostra casa è come se potessi sentirti.   

La vita è prodiga d' ingiustizie e oggi mi trovo a celebrare l’ennesima. 

Nell’aria un odore acre, di morte, di dolore, un’ atmosfera cupa.

Combatto in modo brutale, congiungo i palmi e distruggo! Distruggo.

Voglio tentare l’impossibile e urlo nel vedere crollare i primi edifici, questi boati contrastano la quiete della natura e la sensazione che mi permea il cuore è straziante.

A cosa mi servono gli occhi? Posso vedere solo sangue, polvere, corpi dilaniati.

In realtà nessuno può capire il mio stato d’animo, sono derubato di ogni parvenza umana, sono privato della mia spensieratezza, della mia tranquillità, della donna che amo.

E allora? Non c’è bisogno di fingere questa volta, in fondo anch’io ho paura.  

 

 

Fine.

 

 

Un piccolo pensiero che dedico a Claudia e ad Elechan 86 entrambe super fan di  Goku ...( anch'io lo adoro e preparatevi al peggio tra non molto XDXD)

Vi voglio bene ragazze ^^

Se lasciate un commentino ...me vi ringrazia con un bacione ^^

Buona Pasqua EFP

 

LORIGETA ^^

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LORIGETA