Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Moonspell    16/09/2013    1 recensioni
La forza di un padre che lascia andare suo figlio, che affronta il suo disprezzo senza rancore, senza rabbia, ma col solo dolore. La forza di un padre che è disposto ad accettare la vergogna di un figlio pur di continuare a fare ciò che ritiene giusto per lui, pur di amarlo nel solo modo che conosce anche se questo significa soffrire.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arthur Weasley, Percy Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Scorre amara e acre la liquida vergogna, quell’aspra delusione tramutata in lacrime davanti alle tue parole. Tuo figlio, un tempo così desideroso di renderti orgoglioso di lui, ora ti rifiuta come un cancro nella sua vita.
Disprezza ciò che sei, ripudia la famiglia che hai costruito, che gli hai dato.
Ogni tuo obiettivo, ogni tuo singolo scopo come uomo e come padre, muore in quelle lacrime.
Tuo figlio si vergogna di te.
Eppure non hai la forza di fare un passo indietro. Lo ami più della tua stessa vita e per questo, anche lontano dal suo amore, immerso nel tuo dolore, continuerai a lottare per lui, per il suo futuro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Moonspell