Serie TV > Revenge
Ricorda la storia  |      
Autore: Palmeras Celestiales    16/09/2013    1 recensioni
«Giardino, labirinto… il posto sembra questo».
«Sembra che Helen amasse il giardinaggio…»
«Divertente. Corri, da questa parte.»
«E ora dove si va?»
«Vedi la mappa o prova a rintracciare le telecamere di sicurezza di questa dannata casa o… non lo so, l’hacker sei tu…».
«E tu sei l’esperto in cose del genere in stile “Scarface”!»
«A destra! Le telecamere…?»
«Emily è in una stanza a nord, non ci sono telecamere, una si trova nell’anticamera».
«Ok, ora Nolan Ross voglio la tua migliore prestazione fisica e atletica. Non sembri un rammollito completo, perciò…»
«Ti copro le spalle, capo!»
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aiden Mathis, Daniel Grayson, Emily Thorne, Nolan Ross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

unnamed

Ti Voglio Adesso E Sempre,
È Questa La Promessa Che Io Faccio A Te



 

 

«Emily. Emily. Emily sei in casa? Emilyyy?»

∞∞∞∞∞∞∞

«Oh, almeno tu sei ancora qui».
«Perché, dove credevi sarei andato? Sospetti una mia fuga e forse fai anche bene, ma per il momento resto qui».
«Sono andato da Emily stamattina, a casa sua… non c’è!
La casa è stata rivoltata da cima a fondo, tutto distrutto, vetri ovunque, il letto sfatto. Potrebbe sembrare una messa in scena e non nascondo di averlo pensato davvero inizialmente, ma poi ho trovato questo ciondolo. Aiden...»
«È il simbolo dell’Initiative».
«Sono preoccupato, ho cercato ogni indizio possibile sperando di capire dove l’hanno condotta: non ho trovato nulla».
«Nolan, Nolan calmati. Emily se la cava sempre ricorda. Calmati un attimo, ecco, bevi questo bicchiere d’acqua. Torniamo a casa di Emily per vedere se ti è sfuggito qualcosa, nel frattempo controlla le telecamere di sicurezza degli edifici Initiative fin’ora rintracciati».

∞∞∞∞∞∞∞

«Non ho trovato nulla di sopra. Le telecamere che dicono? »
«Due tizi parlano di Helen Crowley e stanno dicendo qualcosa riguardo la sua casa e un labirinto. Non so… e se l’avessero segregata  in una casa e non in un edificio?»
«Ma perché l’Initiative sarebbe interessata ad Emily?»
«A me vengono in mente solo due motivi possibili: vogliono arrivare a te; diventerà la nuova signora Grayson. Credi siano motivi abbastanza invalidi?»
«Dove abitava Helen Crowley?»

∞∞∞∞∞∞∞

«Giardino, labirinto… il posto sembra questo».
«Sembra che Helen amasse il giardinaggio…»
«Divertente. Corri, da questa parte.»
«E ora dove si va?»
«Vedi la mappa o prova a rintracciare le telecamere di sicurezza di questa dannata casa o… non lo so, l’hacker sei tu…».
«E tu sei l’esperto in cose del genere in stile “Scarface”!»
«A destra! Le telecamere…?»
«Emily è in una stanza a nord, non ci sono telecamere, una si trova nell’anticamera».
«Ok, ora Nolan Ross voglio la tua migliore prestazione fisica e atletica. Non sembri un rammollito completo, perciò…»
«Ti copro le spalle, capo!»

∞∞∞∞∞∞∞

«Emily? Hey, sei a casa, Aiden  ti sta preparando del cibo. Va tutto bene, sei sana e salva e l’Initiative non ci ha ostacolato in alcun modo, siamo stati bravi».
«Grazie».
«Mi sorprendi Emily Thorne. Prego».

∞∞∞∞∞∞∞

«Sta dormendo?»
«Si,  sta riposando sopra».
«Avreste dovuto chiamarmi».
«Grayson saresti stato solo d’intralcio».
«Mathis abbiamo capito tutti che sei innamorato di lei, ma diventerà mia moglie e ho il diritto di sapere qualunque cosa le succeda».
«Hey Dan, non sta dicendo che non dovevi saperlo, ti sta solo dicendo che già agire in due si è rivelato estremamente complicato, i dissidi tra te e Aiden sarebbero emersi e avrebbero mandato a monte il piano».
«Grazie molto per la difesa Ross, avresti dovuto fare l’avvocato».
«Penso che dovremo andare via, ora Daniel può benissimo occuparsi di lei».
«Si, credo proprio che dovreste andare».

∞∞∞∞∞∞∞

«Bene bene, credevate proprio che non vi avremo scoperti?»
«Oh, questo mai, ma non ci avete nemmeno bloccati, inizio a sorprendermi e a rimanere sempre più sconcertato. Avete ucciso Padma quasi inutilmente, incastrato me per i vostri sporchi comodi, Emily cosa ha a che fare con voi?»
«Ancora non l’hai capito? Con noi niente pasticcino. Con te tutto.
Tu con lei e tu, pasticcino, resti con me, dovete pagare il prezzo di una fuga premeditata e insospettabilmente attuata a perfezione».

≈≈≈≈≈≈≈

«Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhh»
«Nolan? Hey Nolan.»
«Emily, sei qui».
«Dove ceredevi che fossi? Hey, tranquillo, calmo».
«Ho avuto un incubo. Non è niente».
«Che incubo?»
«Tu eri stata rapitra dall’Initiative e portata nella vecchia casa di Helen Crowley, il cui giardino rappresentava un labirinto, pieno di piante alte, fiori ed edera. Io ed Aiden ti abbiamo salvata. In quanto, ancora, sua futura moglie abbiamo chiamato Daniel e gli abbiamo raccontato tutto e lui è rimasto a farti compagnia. Io ed Aiden siamo tornati a casa mia e abbiamo trovato due donne dell’Initiative che, come prezzo da pagare per la tua liberazione, volevano una notte di sesso bollente. La tizia che ha preso Aiden era grassa e bruttissima. Quella che preso me era magra e amorfa e cadaverica».
«Oh si, proprio un incubo. L’Initiative l’abbiamo sventrata tempo fa e, data la falsità del consorzio, non sono più la futura moglie di Daniel da molto tempo ormai. Aiden è andato via ed io voglio solo diventare la signora Ross».
«Accidenti quanto amo il tuo sorriso Emily Ross».
«Ti amo anch’io».

 

 

 

 

 

 

Carissimi lettori, vi ringrazio per aver avuto il coraggio di leggere fino alle fine.
Ci tengo a specificare che questa one shot è il frutto di uno dei miei strani sogni fatti stanotte. Mi è dunque sembrata una buona idea convertire il sogno in fan fiction. Io mi sono svegliata quando Nolan ha urlato a squarciagola (come accade nella maggior parte dei miei sogni), quindi ho solo inventato di sana pianta la parte finale. Tutto il resto è quanto più  fedele al mio strano sogno.
Il titolo è tratto da una canzone degli Stadio, il gruppo al quale apparteneva Lucio Dalla: “La Promessa”.
Spero sia piaciuta e, in caso contrario, tiratemi pure i pomodori, so benissimo che non è la mia opera migliore. XD
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Revenge / Vai alla pagina dell'autore: Palmeras Celestiales