Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: La Koaletta    16/09/2013    6 recensioni
Una dolce raccolta sui momenti Duncney e tanto ammmore.
Spero vi piaccia:
#1 Stars ~ Sei la mia stella.
#2 Green ~ Non avrei mai pensato di scegliere un verde.
#3 Why? ~ Apetta... anche tenere sotto il cuscino la foto della propria fidanzata era da rammolliti!
#4 Daisy ~ M'ama o non m'ama?
#5 Otherwise? ~ Mettimi giù!
#6 Your eyes and your smile ~ Perché sono talmente azzurri che mi sembra di volare nel cielo.
#7 You are my champion ~ Ehi, guarda! Una… scimmia che impugna una banana!
#8 Marry me ~ Stai forse chiedendomi di sposarti?
#9 You said "I love you" ~ Hai detto... hai detto che mi amavi.
#10 Me too ~ Le tese silenziosamente la mano, per fare pace. Courtney si chinò e ne baciò il palmo.
#11 I'm sorry ~ Voleva vederlo, assicurarsi che fosse felice.
Giulia ♥
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione:

Chiedo umilmente perdono. Non lo meritate.
Sono sparita per anni e torno ora con questa raccolta orripilante, nel senso, a me fa pena come mi riescono le cose. Non so a voi.
Anyway, ho deciso di sospendere l’altra mia long, “Hurt”, e probabilmente di cancellarla. Lo so, dispiace anche a me, ma che ci posso fare? L’ispirazione fa schifo.
Ma l’altra Long la continuo. Perché è la mia vita e non continuandola farei un torto sia a me stessa che a voi, cari lettori.
Quindi, spero voi leggiate tutto ciò, e nel frattempo mi nascondo, perché una come me può fare solo questo.
Tanti Baci A Tutti Voi,
Giulia

P.S. Scusate se non ho più seguito o recensito le vostre storie, ma la scuola mi sta opprimendo. Letteralmente.

 

 

#1

Stars ~

 

Nel cielo dominano le stelle, questa sera.
Piccole lucine che emanano un torpore tenue, da farti brillare gli occhi alla sola vista.
Mi trovavo stesa sul prato, i miei abiti accarezzavano i ciuffi d’erba, e accanto a me c’era lui.
« Ho
 freddo… » tremai, strofinando le mani gelide.
« Tieni. » sorrise, togliendosi la felpa e porgendomela.
« Oh, che cavaliere! » risi, vedendomi Duncan nei panni di un gentiluomo, « molte grazie, sir!»
Indossai la felpa, e lui scoppiò a ridere: « Ah, ah, ah! Principessa, sei buffissima! »
Guardai di sfuggita com’ero. Beh, sembravo decisamente una
 repper.
Misi il broncio lanciandogli stilettate e mi girai dall’altro lato.
« Ehi? » cominciò ad accarezzarmi la schiena. « Guarda che scherzavo, permalosetta! »
« Certo, come no. » sibilai, accarezzando il manto verde. « E levami quelle manacce di dosso, pervertito! »
Lui sembrò rimanerci male, ma sussurrò comunque un
 “va bene” e non lo sentii più fiatare né farmi niente.
Girai lievemente il capo per vedere che faceva, e lo vidi girato dal lato opposto al mio.
« Duncan? »
« Sì? »
«
 Scusa per prima. » bisbigliai, mentre lui si rimetteva a pancia in su.
« Niente, Principessa. » sbadigliò.
Mi avvicinai sempre di più, fino a stendermi accanto a lui.
I nostri corpi si sfioravano, era un momento magico.
«
 Hmmm, Duncan? » dissi, cercando di richiamare la sua attenzione.
« Dimmi. » rispose lui.
« Guarda, vedi quella
 costellazione…? » chiesi debolmente.
Lui sorrise, «
 D+C, eh? Sembra scritto proprio quello. »
« Già. » dissi flebile.
« Lo confermano pure le stelle,
 Principessa. » ghignò lui.
Io appoggiai la testa sul suo petto rannicchiandomi: « Sono pesante? »
« No, sei leggera come una piuma. » rise, accarezzandomi dolcemente i capelli.
Io mi girai fissandolo negli occhi. « Allora era questo il posto in cui mi volevi portare. »
Lui annuì. «
 Sì, perché per me sei come una stella. » sospirò, mentre arrossiva, « Illumini la mia vita, Courtney. E sei bellissima, e io penso che tu… che tu brilli più di ogni cosa. »
«
 Davvero? » chiesi, avvampando.
« Ehm, sì. » mormorò, mentre io mi stendevo sopra di lui ad afferrargli il viso tra le mani.
«
 Perché per me è lo stesso. » conclusi, posando delicatamente le mie labbra sulle sue e chiudendo gli occhi.
E in quel momento capii che Duncan non era semplicemente la mia stella.
Lui era qualcosa di più.
Qualcosa di più,
 come… la mia vita.

{422 words}

 

____________________________________________________________________________________________________________________________

Giulia’s Corner:
Okay, okay, okay.
No, davvero, uccidetemi pure.
Dovrei continuare a scrivere e aggiornare costantemente la mia long, e invece mi ritrovo a scrivere qui delle
 flashfics sulla Duncney.
È che, GENTE, sono talmente depressa per la scuola che solo un po’ di sano fluff
 puccioso può tirarmi su, quindi dovrete sorbirvi le mie  cucciolose ficcy DxC.
Lo so, non è venuta come speravo.
Nel senso, sì, si può definire fluffosa,
 ma… non so se le parole toccano il cuore.
Boh, questo ditemelo voi nelle recensioni, sempre se avrete voglia di scrivermene una.
Spero di sì!
Sempre qui a rompervi e a distribuire biscottini,
Giulia ♥

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: La Koaletta