Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Harriett_   Capitolo: 1
La vita è come un libro. La si giudica dalla copertina, si aspetta con ansia il finale e quest’ultimo alla fine ti sorprende sempre. Puoi piangere, urlare, chiudere il libro e riaprirlo, ma niente cambierà: è già stato tutto scritto.
Gelosia.
Vendetta.
Possesso.
Perché io volevo lei.
Lei e basta.
Non ci sarebbe stata nessun’altra a parte lei.
Era quello il problema: ero pazzo.
Folle, imprevedibile. Drogato di soldi, fama e donne. Potevo avere tutto quello che volevo, bastava solo schioccare le dita. Avevo tutto, ma non era quello che cercavo.
La mia migliore amica era una droga per me. Non me n’ero mai accorto, ma giorno dopo giorno lei diventava il mio ossigeno. Ne ero innamorato nel modo più folle. Non mi ero mai sentito così.
Aveva letto a riguardo, ma nei libri era tutta finzione. Nessuno poteva neanche lontanamente immaginare cosa si provasse. Neanche i film più fantasiosi ci erano andati vicino. Era un circolo vizioso che non aveva mai fine.
Il mio destino era lei. La mia pazzia era lei. La mia follia era lei.
Ero pazzo d’amore.
Personaggi: Harry Styles
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Harriett_