Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Conorspanda__    16/09/2013    10 recensioni
Ormai era passato un anno da quando Harry era morto.
[LarryLilo]
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






ALONE.






 

"Boo..."
"Haz..."
"Mi prometterai che qualunque cosa succeda tu andrai avanti?..."
"Hazz non dire così ti prego..."
"Ti amo Boo"


 

*UN ANNO DOPO*
 

Era passato un anno da quando ho perso tutto, da quando ho perso la cosa più importante della mia vita. Una brutta malattia mi aveva portato via il mio amore. Un anno fa,inquesto momento, Louis giaceva davanti alla tomba del suo neomarito Harry.
Dopo la sua morte, Lou, si rinchiuse ancora di più in lui. I genitori di Harry andavano a trovarlo tutti e i giorni e lo spronavano ad andare avanti, dicendogli che Harry sarebbe sempre stato affianco a lui.
Lou, come tutti i giorni, si recò al cimitero di Doncaster per far visita alla tomba di Harry.
"Ciao Hazz, sono sempre io Lou. Ormai è passato un anno e io non sono riusciro a ricominciare una nuova vita. Hazz io ti amo e ti amerò per tutta la mia vita, niente e nessuno riuscirà a farmi tornare il Lou di una volta."
All'improvviso Lou sentì dei passi dietro di lui: si girò.
Dietro di lui c'era un ragazzo che avrà avuto la sua età: era un ragazzo alto e magro, aveva i capelli biondo cenere e leggermente pelati ai lati.
"Ehy" fece il ragazzo.
"Ehy"
Il ragazzo si chinò vicino a Lou.
"Sai ti capisco benissimo"
Lou si girò e lo guardò con una faccia interrogativa.
"Sai, cinque anni fa una brutta malattia al cervello mi portò via il ragazzo, ormai da cinque anni, trecentosesantacinque giorni all'anno vengo qua a fargli visita, invano. La notte sogno che lui è li vicino a me, quando mi sveglio mi sento dentro di un vuoto inmenso. Da quando è morto lui ho perso tutto. Dobbiamo pensare positivo.. Comunque piacere Liam"
"Louis."






 

*DOPO DIECI ANNI*
 

Ormai erano passati undici anni da quando morto Harry, e cinque anni da quando ero riuscito a ricominciare grazie a Liam. Da quellla sera abbiamo cominciato a ricominciare insieme.
Ed eccomi qua: ho uno smoking bianco e nero, e sono qua, davanti all'altare che aspetto.
Eccolo che arrriva: lui, invece, aveva uno smoking color grigio. Attraversa la navata sotto gli occhi di tutti gli invitati. Era perfetto.
Louis aveva capito che lui sarebbe riuscito a fargli dimenticare Harry, ne era sicuro.
Liam arrivò all'altare, saluto il suo promesso sposo.
"Lei, Louis William Tomlinson promette di onorare e rispettare Liam James Payne, finchè morte non vi separi?"
"Si, lo voglio"
"Lei, Liam James Payne promette di onorare e rispettare Louis William Tomlinson, finchè morte non vi separi?"
"Si, lo voglio"
"Vi dichiaro marito e marito. Ora può baciare lo sposo."
Liam appoggiò le sue morbide labra su quelle del suo neomarito Louis.
Ormai Louis aveva ritrovato la felicità, come anche Liam. Eh, beh da qua in poi non visto più a raccontare niente, dico solo: Vissero per sempre felici e contenti.













 

GENTE DELLE MIE BRAME (?)

 

Ok, vi prego non uccidetemi, è la mia prima ff che scrivo :')
Che dire, è triste e non poco cwc mi piaceva l'idea di mischiare una Larry e una Lilo **
Se vi piace recenstite ouo e fatemisapere se vi piasa su Ask
Ok ora evaporo, addio.
-Alice detta Castoro (?)









 

 


 


 





 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Conorspanda__