Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: Notteinfinita    16/09/2013    9 recensioni
"Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni." (Oscar Wilde)
Quale sarà la tentazione a cui dovrà resistere la protagonista di questa flashfic e, soprattutto, ci riuscirà?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Peccato capitale

 

La donna lo guardò con desiderio.

Erano soli, l'una di fronte all'altro. Qualsiasi cosa fosse successa in quella stanza sarebbe rimasta un segreto tra loro.

Le era impossibile distogliere lo sguardo da tanta perfezione nutrita al sole del sud America.

La sua mente le ripeteva che doveva resistere, era una promessa che aveva fatto a se stessa, eppure le sue gambe sembravano avere vita propria e inesorabilmente la portavano vicino a lui, passo dopo passo.

Quando gli fu a pochi centimetri di distanza, il suo profumo, ricco e sensuale, la investì, stordendola. Pochi attimi e sentì il suo sapore sulle labbra, in bocca e fu subito gioia e perdizione, finché il piacere la invase.

Così come tutto iniziò improvvisamente, altrettanto improvvisamente finì.

Sapeva che sarebbe andata così, era così ogni volta: piacere, godimento e poi l'addio.

La donna sospirò, ormai sola sul divano,nonostante tutto felice nella sua colpa.

Con uno scatto si alzò dal divano, accartocciò nella mano l'involucro del cioccolato e lo gettò nel cestino per poi avviarsi verso la porta. Prima di uscire, gettò uno sguardo al calendario: a quanto pare l'inizio della dieta era posticipato di un altro giorno.

 

 

NDA:Non uccidetemi!...voleva solo essere una cosa simpatica per riderci su.

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Notteinfinita