Libri > Black Friars
Ricorda la storia  |       
Autore: Marne    16/09/2013    6 recensioni
Quattordici (+1) momenti di vita delle coppie del Vecchio Continente, tradizionali e non.
Momenti felici, tristi, momenti di risate e di pianti.
...
01. Fuga {Ross/Emily} x
02. Morte {Clarisse/Nassar} x
03. Colti sul fatto {Jordan/Jerome} x
04. Paperella di gomma {Stephen/Christabel} x
05. Malinteso {Fay/Jordan} x
06. Il cavaliere in una scintillante armatura {Julian/Megan} x
07. Fredda notte invernale {Fabian/Anna} x
08. Dormi con un occhio aperto {Axel/Eloise} x
09. Incubo {Comandante Lasaire/Erin} x
10. Non è quello che sembra! {Jordan/Jerome} x
11. Affetto {Bryce/Sophia} x
12. Perversione {Damian/Rafael} x
13. Deja Vu {Gil/Lara} x
14. Minaccia {Axel/Belladore} x
+1 Scuoti il bacino! {Bryce/Morton/Haddams} x
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Black Friars

Fandom: Black Friars.
Pairing/Personaggi: Ross Granville/Emily Granville.
Rating: Verde.
Chapters: 1/14+1.

Genere: Romantico, Sentimentale.
Words:  282
Canon or Fanon?: Momento decisamente canon, descrive i pensieri di Emily durante la sua fuga verso le isole di Lionoris, alla fine dell’Ordine della Croce.

Note: Questa è la prima delle quattordici+1 “scene” di vita delle coppiette del Continente. Dico 14+1 perché l’ultima è… un po’ diversa, ecco. Motivo per cui resterà segreta fino all’ultimo momento. Spero di poter pubblicare regolarmente, al ritmo di uno o due aggiornamenti a settimana, e spero di riuscire a portare a termine questo piccolo progetto. Spero sinceramente che mi seguirete!

Tornando a questo primo momento, posso dire di adorare Ross ed Emily, ma di essere morbosamente gelosa di quest’ultima. Ross è l’uomo ideale. Mi auguro che la mia gelosia non abbia interferito con la piccola creatura che leggerete!

 

 

Fuga.

Ross&Emily

 

Aveva sempre amato viaggiare via mare.

La sensazione del vento fra i capelli, delle piccole goccioline di acqua sul viso, il profumo dell’aria salmastra che le riempiva i polmoni e sembrava ripagarla per tutti i dolori di una vita.

Era rassicurante, il mare. Soprattutto quello caldo e calmo del sud.

Rassicurante, proprio come lui.

Forse era per questo che aveva scelto di correre più a sud possibile, di rifugiarsi in mezzo all’oceano, nel momento stesso in cui lui si era dichiarato. Forse voleva trovare una piccola certezza, in modo da non veder crollare tutto ai suoi piedi.

Aveva aspettato tanto quel momento, ma non aveva mai immaginato cosa avrebbe provato, sentendo quelle fatidiche parole lasciare le sue labbra. Nonostante ci sperasse con tutta se stessa, lentamente la speranza che lui si accorgesse dei suoi sentimenti si era assopita, diventando solo una piccola emozione da lasciare sul fondo del cuore, come un rassicurante tremolio, capace, al massimo, di far venire la pelle d’oca nei momenti di eccessiva vicinanza.

Poi lui si era dichiarato, parlandole con il cuore in mano e gli occhi sinceri, lasciandola basita, in preda a delle emozioni che non credeva avrebbe mai provato.

Non aveva visto altra scelta, allora, se non un viaggio fuori programma, non appena la situazione si fosse calmata un po’.

Magari era solo un modo per fargli provare la stessa pena che l’aveva attanagliata per così tanti anni. Magari voleva realizzare il suo sogno di bambina e ricevere il suo primo, vero bacio in riva al mare.

Avrebbe potuto trovare milioni di spiegazioni, per il suo gesto, ma, alla fine, la sua era stata semplicemente la più romantica, incosciente e speranzosa fuga di tutta una vita.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Black Friars / Vai alla pagina dell'autore: Marne