Anime & Manga > Makai Ouji: Devils and Realist
Ricorda la storia  |       
Autore: Ita rb    17/09/2013    1 recensioni
[Momentaneamente sospesa]
Raccolta dedicata a tutti i pairing.
#Dantalion/William: Se solo quella porta non fosse mai stata abbattuta, allora le sue convinzioni sarebbero rimaste tali fino alla fine dei suoi giorni e nessuno avrebbe interferito in alcun modo per protrarlo a sé mediante inutili discrepanze..
#Salomone/Dantalion: Si ergeva s’un piedistallo di giada che, invisibile agli occhi di molti, assomigliava pressoché a un dissidente atto di megalomania, sebbene in realtà fosse soltanto sapienza.
#Sitri/William: Se solo avesse potuto tornare indietro a quel giorno, pulendo il pavimento con veemenza e un briciolo di fatica, allora sarebbe stato felice.
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Salve a tutti, ho iniziato a scrivere come una forsennata in questo fandom, comprendendo quanto avessi bisogno di uno stacco dalla mia vita, per concentrarmi su qualcosa di completamente diverso che Makai Ouji mi ha saputo dare nel momento del bisogno; perciò gliene devo rendere atto e sono consapevole del fatto che in altre sedi ho delle cose in corso che continuerò a portare avanti, nonostante tutto, ma ho anche intenzione di propinarvi qualcosa di leggero che possa svagare anche me.
Da quest’idea nasce questa raccolta, la quale parlerà di tutte le coppie possibili che mi sovvengono alla mente e che, in qualche modo, mi suggeriscono cosa scrivere in un briciolo d’introspezione.
Questa volta tocca al POV di William, nonostante io non sia un’accanita sostenitrice della teoria atomica del character. Si tratta comunque di una mia OTP questa, perciò, mentre raccolgo qualche idea per scriverci sopra una OS, ti toccherà sorbirvela in versione ridotta (?) o lanciarmi pomodori marci quando ritenete opportuno.
Xoxo
 
 
Se solo quella porta non fosse mai stata abbattuta, allora le sue convinzioni sarebbero rimaste tali fino alla fine dei suoi giorni e nessuno avrebbe interferito in alcun modo per protrarlo a sé mediante inutili discrepanze.
Un mondo fatto di atomi, dove tutto sfuggiva alla logica della scienza in sé, poteva appartenergli in egual modo – o il suo sapere non sarebbe bastato a sanare ogni dubbio che gli avrebbe sbarrato la strada? Tutto ciò che sapeva era lì, proprio dinanzi a lui, e si specchiava in degli occhi torbidi quanto profondi, vermigli, che sapevano di sangue e distruzione; ma nulla in quell’individuo gli faceva venire in mente qualcosa al di là delle sue possibilità, fintanto che il tenue calore delle sue dita si posava sulla sua gote pallida: in quelle iridi particolari vedeva il riflesso di se stesso.
I sensi ne erano completamente catturati, a tratti ammaliati quasi, ma non l’avrebbe mai detto ad alta voce, così come non si sarebbe pronunciato in merito a preoccupazioni inutili nei momenti più criptici. Nessuno, neppure lui stesso, avrebbe dovuto sospettare nulla sulla veridicità di quel rapporto, perché se solo l’avesse fatto, concedendosi il beneficio del dubbio, lentamente ne sarebbe stato inghiottito.
L’unica cosa che ancora lo manteneva intatto e distante dalla realtà era proprio il suo attaccamento alla stessa, nonché lo scetticismo innato che gli era caratteristico, mentre continuava ad assorbire pillole di scienza attraverso le pagine dei tomi della biblioteca scolastica; allora, battendo appena le palpebre, comprese quanto tutto quello fosse tangibile e ricordò a pieno le parole di Dantalion, rendendole proprie fino quasi a credere nelle stesse.
Poteva toccarlo, poteva sentirsi sfiorato dal suo palmo, così come dal suo sguardo, e questo bastava a fargli credere ancora una volta di essere vivo tanto quanto colui che aveva di fronte, pur differentemente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Makai Ouji: Devils and Realist / Vai alla pagina dell'autore: Ita rb