Film > Rapunzel
Ricorda la storia  |      
Autore: xAlisx    17/09/2013    2 recensioni
E se Eugene morisse per colpa della pugnalata di Gothel? Rapunzel si trova sola, il tempo passa e tutto cambia.
Questa cosa non capisco da dove esca, ma č abbastanza dolorosa (almeno per me!) į____į
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flynn Rider/Eugene Fitzgerald, Rapunzel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche se il tempo passa,
sarai sempre il mio sogno.
Il vento produceva un sibilo costante tra le pareti della torre, come un lamento continuo.
Erano passati anni, forse secoli o addirittura millenni. Rapunzel, fatta ormai di ossa crepate e un cuore ammaccato se ne stava rannicchiata in un angolo, al buio e con la testa posata sulle ginocchia. Il mondo continuava ad andare, ma lei era come se non l'avesse mai conosciuto, quel mondo tanto bello e colorato quanto crudele e avvelenato.

Il suo Eugene. Oh, il suo Eugene. Ogni tanto le capitava di vederlo. Non aveva carne da toccare o labbra da assaporare, era solo aria e silenzi; un soffio caldo sul viso lė dove ci sarebbe potuto essere un bacio leggero.
Era un ricordo incastonato nel suo cranio morto, che continuava a perseguitarla nonostante non sarebbe dovuto esistere mai pių.

Ma comunque, si appartenevano l'uno all'altra e si tenevano legati insieme dai biondi capelli di lei che scaldavano entrambi nei loro corpi o spiriti freddi.

Si amavano cosė: lei di sogni mai esauditi e ferite profonde fino alle ossa, lui di occasioni mancate e rimpianti pesanti che si ammassavano sulla sua anima stanca.

Il tempo passava, e su quella torre continuavano ad esserci gli spiriti di due amanti che non volevano separarsi.












 

SPAZIO ALIS: Fermi tutti, prima di tirarmi i pomodori (e lo so che vi state preparando), vorrei dire a mia discolpa che č colpa (e scusate il gioco di parole) di quell'immagine lassų (che trovate qui originale: http://chatenoire.deviantart.com/art/Alef-Bet-series-Resh-268980403) se questa cosa č venuta fuori!
Detto questo, potete tirarmi i pomodori. Davvero, non so cosa sia, ma non ho potuto fare a meno di scriverla perché quell'immagine mi ha messo tanta tristezza addosso e mi ha colpita  talmente tanto che le parole sono venute da sole.
Non saprei, spero che vi piaccia...almeno un pochino...a qualcuno!
Alla prossima (magari non in questo fandom, eh ;) )
Alis

 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Rapunzel / Vai alla pagina dell'autore: xAlisx