Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Fux_    17/09/2013    8 recensioni
-“In vita ti sei comportata non sempre bene, ma ora hai la possibilità di redimerti: abbiamo una missione per te.” afferma criptico il signore.
“Che?? Di che missione si tratta?” domando non capendo.
Sorride e mi mostra uno schermo appena apparso dal nulla, che mostra due ragazzi sorridenti: uno con gli occhi azzurri e i capelli lisci castano chiaro, l’altro con occhi verdi e capelli ricci.
“Loro – mi indica i due volti- sono la tua missione.”-
ATTENZIONE: è presente Larry Stylinson con accennissimi Ziam Mayne, se non vi piace il genere, non entrate :)
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I miracoli di Google
 
E poi il dolore si placa e  tutto si fa buio.
 
 
E sono di nuovo sola.
 
 
Formicolii alle gambe, sono la prima cosa che sento, come se il sangue stesse lentamente ricominciando a pompare nel suo percorso naturale e non fosse più abituato a farlo.
La sensazione delle lenzuola sintetiche sotto le braccia e ad avvolgermi le gambe nude viene subito dopo.
Poi l’idea di avere qualcosa di morbido e tiepido nella mano –dita?- si fa largo nella mia mente, seguita subito dopo dalla certezza che qualcosa di bagnato mi sta cadendo sul viso: pioggia? Sono all’aperto?
Una goccia mi arriva sulla bocca, è salata, ma anche un po’ dolce: sono lacrime.
È come se stessi ricominciando a provare ogni tipo di sensazione tutto in una volta, e rischio quasi di scoppiare mentre cerco di distinguere ogni singola cosa che mi sta capitando: freddo, indolenzimento, la sensazione di potere sentire odori e rumori diventa una certezza, ma il senso che mi fa risvegliare completamente è il tatto, perché infine sento una lieve pressione sulle labbra.
Combattendo con tutte le mie forze apro le palpebre e dopo essere ferita dalla luce forte vengo subito ripagata dalla vista di un paio di fantastici occhi azzurri.
Hai visto? Alla fine sono riuscito a toccarti” mi sorride Niall prima di posare le labbra sulla mia fronte accarezzandomi i capelli con la mano libera.
Pare pensare a qualcosa, mentre mi guarda negli occhi, prima di aggiungere sorridendo: “Google fa miracoli. Ti ho trovata subito, ma avrei anche cercato per tutta la vita”.
 
 
 
Finalmente posso tornare ad essere felice persino io, e non da sola.
Forse alla fine la lezione l’ho imparata anche io…
Non credete??
 
 
SBAM!
 
Ciao! Chi vi parla è una me leggermente molto depressa perché non si ricorda una emerita cippa di Economia Aziendale e tra poco il prof. farà una verifica sui vecchi argomenti.
Fantastico, perfetto e sublime: benvenuta, quarta superiore :D
Odio profondo verso tutto in questo momento.
Tutto, tranne voi e le vostre recensioni :’)
Adoro troppo i lieto fine, voi no??
Qualcuno ci aveva azzeccato con il Niara :P
Erhm, smetto di parlare e lascio commentare voi questo capitoletto :)
Cooomunque se volete leggere qualcos’altro di mio, ho il profilo semi-pieno di Larry e Ziam xD
 
Desidero ringraziare tutte le persone che hanno seguito, ricordato o preferito questa storia, ma in particolare ringrazio chi mi ha “dato una spinta” recensendo:
 
Fre_YOLO
PerryAbruz
TheSweetGirl
Luana95591
larry 97
directiomies
silvi_lol
same_love

 
Pace, amore e GayIsOkay,
Chiara
 

 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Fux_