Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Yuna Shinoda    21/03/2008    5 recensioni
Arrivai a Forks circa due anni fa, nel 2005.
Gli anni precedenti, ben 17 della mia lunga adolescenza, li avevo trascorsi in Alaska, a Denali. Lì c’era la famiglia di Tanya, un’avvenente ragazza bionda che seguiva la mia stessa dieta.
Bhè, di sicuro vi starete chiedendo cosa centri la dieta. Centra, centra…
Dovete sapere che io non sono propriamente una persona che si nutre di cibo normale.
Purtroppo no.
Per delle strane coincidenze, nell’agosto del 1948, pochi mesi dopo la fine della seconda guerra mondiale, mi ritrovai qui a Forks, in Washington. Che poi era stata anche la città in cui abitavo prima.
Sono nata nel 1931 a Forks, Washington. Mio padre e mia madre erano per così dire separati in casa, visto che non era ancora stata fatta una legge sul divorzio a quel tempo, ed io ero una semplice ragazza di campagna. Mio padre faceva parte della guardia nazionale – l’odierna polizia – e mia madre non lavorava, semplicemente badava a me e mi curava come una qualsiasi madre avrebbe fatto con la propria figlia.[...]
Edward è umano, Bella vampira.
Bella vive assieme ai Cullen a Forks da due anni, quando lei e gli altri decidono di tornare a scuola, vede Edward Masen e non riesce a controllarsi.
Twilight visto da un altro punto di vista, un po' OOC all'inizio, ma cercherò di rispettare le caratterizzazioni dei personaggi dando una nuova visone del libro... Dal POV di Bella.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

Un profumo. Un incantevole profumo di gelsomino a cui non potevo, anzi non volevo resistere.
La sensazione era troppo forte.
Se mai avessi avuto l’occasione di rivederlo, al novanta per cento delle possibilità ne avrei approfittato. No, ma che dico… Io devo difendere l’identità dei Cullen.
A costo di non rivedere quel ragazzo. Edward Masen mi sa che sia il suo nome.
Edward, la tentazione di bere il tuo sangue è troppo forte per potermi opporre… Ma ce la farò. Ti starò lontano. Almeno finchè non riuscirò a contenere la mia sete. 

Anche se tu sei il frutto più bello e prelibato del mio inferno personale...




Che ve ne pare? Ho già scritto il primo capitolo, che posterò domani. Spero che come prologo vi piaccia, vi giuro che ne vedrete delle belle da questo punto di vista! XD ho pensato a tutti i possibili modi per far svolgere al meglio la storia.... 

Come sempre, sia critiche che consigli che recensioni sono graditi ^^

Yuna

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Yuna Shinoda