Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |       
Autore: terrylavigne92    17/09/2013    1 recensioni
Questa fanfiction è basata sull'anime "Curiosando Nei Cortili del Cuore" mandato in onda nel 1996 su italia 1.
Trama.
Demi e Joe sono migliori amici dall'elementari ma tutto cambierà con l'arrivo di due persone che scombussoleranno la loro vita. Chi sono e cosa vogliono da loro? Scopritelo leggendo questa fanficiton
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Neighborhood Story-Storie di vicini.



Capitolo 1. Only just friends.

Il sole splendeva alto a New York, e  una brezza leggera si estendeva sopra la città.
Demi Lovato aprì gli occhi e vide il sole sul suo viso. "Oggi è una nuova giornata fantastica" pensò la ragazza.
Demi, viveva in un condominio con sua madre, fumettista di manga, perchè suo padre Patrick Lovato, era scappato appena aveva saputo che la madre era rimasta incinta. Il suo migliore amico era Joe Jonas, un ragazzo simpatico e suo vicino di casa. Con lui parlava di qualsiasi cosa le capitasse. Dai litigi con la madre ai problemi a scuola.
Demi aveva anche due amiche: Selena e Emily, che aveva conosciuto al corso di moda che seguiva regolarmente.
La ragazza, arrivò in sala dove, dopo essersi fatta la doccia e essersi asciugata bene i suoi capelli lunghi fino alle spalle castani, sua madre, prima di andare a lavorare, le aveva preparato un fantastico banchetto: le frittelle con lo sciroppo d'avena.
Sedutasi, prese il suo walkie-talkie. "Chissà se è sveglio quello scimmione" -EHIIII!!! ALZATI CHE è TARDIIIIIIIIII!!!!- strillò dopo aver premuto il pulsante del rilascio del messaggio. Poi, sorrise, e riprese a fare colazione.

Nel frattempo, Joe, si era svegliato ed aveva sentito il messaggio di Demi. Guardò l'orologio  che indicava le 8.20. -Le otto e venti??? SONO IN RITARDOOOOOO- urlò il ragazzo in preda al terrore poi, si precipitò a prepararsi per andare a scuola.

Qualche minuto più tardi, Demi e Joe arrivarono a scuola. Demi andò dal suo gruppo di amiche, e Joe dal suo.
A volte, Demi pensava che appartenessero a mondi differenti.

Quattro ore più tardi, i ragazzi uscirono dalla classe. -Demi, anche oggi Joe ti viene a prendere o vieni con noi a casa?- chiese Selena a Demi che stava sistemando le sue cose nella cartella. - Penso di sì..Ci vediamo oggi pomeriggio allo Stars Dance Bar?- -Certo!- le rispose Selena annuendo con vigore.

Demi raggiunse Joe, ma appena arrivò, lo vide in compagnia di una ragazza. E quella ragazza, altri non potè essere che... "Blanda Eggenschwiler. La peggior nemica di tutte le ragazze. Oca, svampita, e anche strega". L'indomani, avrebbe chiesto il perchè si abbracciavano.

Il mattino dopo, Demi, andò a suonare a casa di Joe che le sorrise e le disse:- Ciao Demi! Sei mattiniera come sempre a quanto vedo eh? Peccato che oggi è domenica...quindi..-  -Già...- rispose lei con un tono freddo, entrando in casa. Si sedette sul letto di Joe e gli chiese:-Allora...chi è lei?-. Imbarazzato, Joe fece cadere una biro per terra tremando. -L..l..lei chi?- -Ma come chi? Ti ho visto sai? Ieri pomeriggio...stavi abbracciando Blanda. Sappi che quell'oca non ti merita- ribattè la ragazza guardandolo dritto in faccia. -E se ti dicessi che io e lei stiamo insieme?- chiese Joe voltandosi verso la ragazza, improvvisamente serio. -Cosa?- chiese lei, sbalordita. Lui si alzò dal letto e le disse:-Ormai è tempo che ognuno prende la propria strada...siamo amici dall'elementari ma ora basta...è tempo di farci le proprie vite. E io ho deciso di stare con Blanda. E se tu non sei d'accordo, beh non m'interessa perchè lei non è un'oca come pensi tu...ma è una persona con dei sentimenti che non ti permetterò di calpestarli-.
Demi si alzò dal letto e gli disse, tenendo la testa bassa:-Joe Jonas...TU SEI UN CRETINO!- e corse via dalla stanza, sbattendo la porta.
"Mi dispiace Demi...ma è giusto per entrambi" pensò Joe, sedendosi per terra.
"Perchè mi fai questo Joe? Perchè? Non lo sai quanto io sia fragile? Ok...d'ora in avanti resteremo solo vecchi amici e niente più.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92