Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: orange    17/09/2013    2 recensioni
# 20
Così, quella mattina, prendendole il cuore tra le mani, Hachi le aveva spiegato il motivo, l’essenza. Aveva risposto a tutte le sue domande, prima ancora che lei le formulasse, come un messaggero comprensivo.
[Raccolta di drabble - partecipa alla "Slice of life" Challenge indetta da areon sul forum di EFP.]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: 13. Computer
Titolo: Quello che non dici
Autore: orange
Fandom: Nana
Personaggi: Yasu, Nana
Genere: Introspettivo
Rating: Verde
Avvertimenti: nessuno
Lunghezza: 100 parole
Eventuali note dell’autore:
questa raccolta partecipa alla "Slice of life" Challenge indetta da areon sul forum di EFP. La drabble è ambientata la notte in cui Takumi si presenta all'appartamento 707 subito dopo la fine del tour dei Trapnest e Nana, scoperta così la relazione tra lui e Hachi, esce in piena notte e incontra Yasu in un locale (bar? ristorante?). Buona lettura, as always!

 

 

 

 

 

# 15

[Qualcosa di lei]

 

 

Nei suoi ricordi, la luce bianca del monitor brillava nel buio come quella luce che si dice vedano quelli che stanno per morire.

Il telefono aveva squillato prima dell'alba. Aveva risposto. Aveva abbassato il monitor.

Clac.

Nei suoi ricordi, c'era qualcosa di doloroso nella voce di Nana che chiedeva aiuto – a lui.

Qualcosa di insopportabile in quel clac che gli rimbombava nella testa mentre correva da lei – di nuovo.

Ma c'era anche qualcosa di dolce, di necessario, nel modo in cui aveva chiuso il computer. Precipitoso, istintivo, febbrile. Come se fosse lui ad avere bisogno – di lei.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: orange