Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Papaya    22/03/2008    1 recensioni
I protagonisti di Final Fantasy si imbarcano in un viaggio verso il mondo della Televisione...E fanno anche parecchi danni! Eccovi una divertente commedia dei personaggi più amati dei videogiochi e di quelli della televisione di oggi! Buon divertimento!
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come al solito,  i protagonisti della saga Final Fantasy non avevano niente da fare e passavano il tempo a grattarsi la pancia o a dormire dalla mattina alla sera.

 

Tutti: …ronf…ronf…

 

Ecco, appunto…Erano del tutto ignari di ciò che gli stava per capitare…Cid si avvicina a passi felpati nella stanza dove stavano tutti dormendo tranquilli…

 

TONF TONF TONF

 

Cid!! Ho detto passi felpati!

 

Tonf…tonf…tonf..

 

È già meglio…comunque…si avvicina a passi felpati e …

 

Cid: SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

 

I suoi soliti modi delicati e aggraziati…

 

Rikku: PAPY! Ma sei impazzito o cosa??

Wakka: Ma che risveglio è mai questo…?

Cid: Voglio che vediate una cosa! Guardate che cos’ho qua!

 

Estrasse dalla tasca un aggeggio con tanti pulsanti e con dei numeri stampati sopra.

 

Rikku: Vediamo che altro si è inventato il nostro scienziato…

Tidus: Che roba è?

Cid: Non lo indovinereste mai…Questo è un teletrasporto!!

Tutti: …

Cid: …

Tutti: …ronf, ronf…

Cid: EHI! Non riaddormentatevi!! È una cosa seria! E funziona davvero!

Yuna: E dove ci teletrasporterebbe quest’aggeggio?

Cid: In un altro mondo!

Tidus: (a Rikku): Ma tuo padre si fa le canne o le strisce?

Rikku: Probabilmente entrambe le cose…

Cid: Non date per scontato che esistiate solo voi, qui. L’universo è infinito e con lui anche le stelle, le galassie e i mondi. Su, chi vuol essere il primo volontario a partire??

Tutti: …

Cid: Bene…vorrà dire che partirete tutti insieme.

 

Cid schiacciò il pulsante con su scritto il numero 1. Ebbe così inizio il viaggio per i mondi!

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Papaya