Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: Killer Chicken    17/09/2013    1 recensioni
A volte, capita di ricordare persone che abbiamo perso da tempo.
E allora, la voglia di ricongiungersi a loro diventa irresistibile.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I miss you, my little old friend.

 

 

Caro amico,

è un piacere poter continuare a scriverti, nonostante le distanze che ci dividono.

Mi farebbe piacere un giorno vederti arrivare a casa, guardarti negli occhi e dire: “Sì, è proprio così che ti ricordavo, non sei cambiato dall'ultima volta che ti ho visto.”

Ma qualcuno lassù ce lo impedisce, anche se di sicuro non sei tu.

Non ricordo neanche più il tuo nome, non ho una buona memoria, e qui nessuno ha mai fatto niente per impedire che quell'armoniosa parola con cui eravamo soliti chiamarti si cancellasse lentamente dalle nostre menti.

Mi ricordo, però, il resto. Quel tuo viso angelico, i tuo soffici capelli biondi, le tue calde braccia che mi avvolgevano nei momenti di insicurezza.

Mi chiedo come sia lì. Ti trattano bene? Hai incontrato una persona speciale a cui rivolgere sguardi pieni d'amore e affetto come facevi con me?

Mi manchi tanto, mi manca la tua voce, mi mancano le tue labbra, mi manca la tua pelle, mi mancano persino le tue facce strane quando apparivi dalla porta nei momenti tristi, pronto a regalarmi un sorriso.

Non posso più restare a lungo qui, credo che anche per me sia arrivato il momento di abbandonare tutti, lasciare qui questo foglio e partire per posti nuovi, lontani, in compagnia di me stesso.

La pistola è già carica sulla scrivania, Trè è già stato avvisato, mi ha giurato che lui tarderà un po' per godersi gli ultimi istanti di felicità con la sua famiglia, poi ci raggiungerà anche lui.

A presto, amore, giurami che sarai davanti alla porta ad aspettarmi.

Sempre tuo,

Billie Joe.

 

**Spazio Autrice**

Salve! Allora, ho pubblicato tutto ciò che avete appena letto in un momento di depressione totale e visioni di esemplari di nani verdi ricoperti di sangue. Non è stato un bello spettacolo.

Ma passiamo avanti! Ringrazio in anticipo tutti coloro che leggeranno, recensiranno e faranno tutto ciò che ritengono necessario fare (tipo buttarmi giù da una finestra).

Ringrazio anche la mia dolce (ehm...) e amatissima (ehm di nuovo) Beta Reader, la cara Ker Vacuum (ex Kerplunk_11) che con infinita pazienza ha corretto e commentato le mie bozze.

Tanti arcobaleni e a presto,

Killer Chicken (ex draco_dormiens).

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Killer Chicken