Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Annabells    17/09/2013    1 recensioni
Isaac assaporava la pelle di Scott nuovamente dopo mesi di attesa e sofferenza. Baciava, mordeva e leccava Scott come un uomo che beve da una fontana dopo mesi passati nell'aridità del deserto.
Isaac baciava Scott e parlava, domandava e implorava l'altro di dirgli se la pelle di Allison aveva un odore e un sapore migliore del suo.
[Scott/ Isaac] [implicito Scott/Allison]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Isaac Lahey
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Questa è la mia prima Scott/ Isaac quindi non aspettatevi tanto. Buona lettura e fatemi sapere se dovrei rinunciare a scrivere di loro! :)

She tastes like you only sweeter;

Isaac assaporava la pelle di Scott nuovamente dopo mesi di attesa e sofferenza. Baciava, mordeva e leccava Scott  come un uomo che beve da una fontana dopo mesi passati nell'aridità del deserto.
Isaac baciava Scott  e parlava, domandava e implorava l'altro di dirgli se la pelle di Allison   aveva un odore e un sapore migliore del suo. Scott rispondeva che no, non era migliore ma solamente più dolce, troppo dolce per il suo gusto. Isaac non poteva che sorridere  a questo,posando baci dal collo al petto  e sempre più in basso. Scott era sul punto di impazzire già al sentire la fraganza dolce amara dei loro odori misti insieme.
Isaac si aggrappava nuovamente alla sua ancora e sperava che per un po’ non avrebbe dovuto preoccuparsi  del vento che rischiava di smuovere tutto.
 
 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Annabells