Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8WeirdSisters8    22/03/2008    13 recensioni
Eccovi una raccolta di Drabbles di mia invenzione, tutte parodiche o comiche e tutte fra le 100 e le 150 parole. Vi aiuteranno di certo a comprendere meglio il mondo dell'eterno maghetto. Che lo Spirito di Potter vi accompagni!
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ora li ho perduti per sempre

Quella che segue è una raccolta di Drabbles, tutte fra le 100 e le 150 parole. Se lo desiderate, potete anche commissionarmi una delle prossime drabble sulle vostre ship e/o personaggi preferiti.

Dedico questa raccolta a Lady Gaunt che, sebbene sia spesso altrove, rapita da sorelle bizzarre,e non capisca una mazza di Drabbles, è così oscuramente potente che sarebbe poco conveniente non dedicarle nulla.

 

Ed ora li ha perduti per sempre

 

 

Harry si prese la testa fra le mani, non potendo impedire che calde lacrime gli solcassero il viso. Si sentiva perduto. Come avrebbe fatto senza di loro? Rivedeva la scena lucidamente dentro di sé: se n’erano andati, quel maledetto li avevano spezzati. Esattamente come si sentiva lui ora, spezzato. I ricordi iniziarono il loro inarrestabile flusso: erano stati con lui sin dall’inizio, avevano affrontato tutte le situazioni difficili in cui lui li aveva irresponsabilmente coinvolti.

Si accorse di avere la vista sfocata. Ma gliela avrebbe fatta pagare.

Si alzò di scatto.

Grattastinchi, maledetto, guarda cosa hai fatto ai miei occhiali!!!

 

 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8WeirdSisters8