Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: SaraPark    18/09/2013    0 recensioni
PREMESSA: Questa FanFiction è scritta a due mani.
La storia sarà introspettiva, cioè, si vedranno spesso i pensieri dei personaggi principali (Joon e Minhyuk). In ogni capitolo verrà cambiato il punto di vista, si passerà da Minhyuk a Joon in continuazione.
CONTENUTI: In essa potrete troverete due ragazze che stanno per realizzare il loro sogno e trovare l'amore; un ragazzo molto pensieroso, a tratti insicuro che probabilmente si nasconde semplicemente dietro una maschera di protezione e il suo migliore amico pronto ad aiutarlo in tutto e per tutto.
AMBIENTAZIONE: Questa FF è ambientata in Corea del Sud, tratta di IDOLS e di due ragazze Italiane debuttanti nel mondo del Kpop.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lee Joon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

CONOSCIMI E POI VIVIMI.

Capitolo O1. ― IN MACCHINA ― (MinHyuk) ―


Era una giornata piovosa, lo ricordo bene, non si vedeva neanche a un palmo dal proprio naso per quanto fosse fitta la pioggia.
Guardai fuori dal finestrino della macchina, si vedevano le luci dei palazzi e delle altre macchine, io pensavo e mi arrovellavo il cervello perché ero solo, avevo appena finito di litigare con gli altri membri del gruppo, è strano, noi non litighiamo mai.
Adoravo essere passeggero, hai molto tempo per pensare guardando l'asfalto o i palazzi che 'scorrono via' come diapositive lungo la tua corsa; è un po' come la vita se ci si pensa, il passato che scorre e tu, che inesorabilmente vivi, cresci, cambi.
Stava cambiando tutto? Mi sentivo strano, vuoto..
La mia vita non è mai stata troppo dura, ho avuto i normali problemi dell'adolescenza, problemi classici con i genitori, con gli amici, con le ragazze. Forse un mio problema è che sono troppo premuroso, ma forse no, non è un problema, è un pregio. Ormai in questo mondo nessuno si preoccupa più degli altri, pensano tutti per loro stessi, pensano ad accrescersi a livello economico, non sono più capaci di sognare e vivere i loro sogni, forse essi neanche esistono realmente più, tutto è una copia sputata di quello che fa una persona qualunque che una mattina si sveglia e lancia una nuova moda. Forse è per questo, sì, penso troppo, rifletto troppo. Fin da quand'ero Heota, sconosciuto rapper che ha avuto la fortuna di collaborare anche con Zico e Park Kyung dei Block B, fin da quando sono apparso nel mio primo Drama ''Living In Chungdamdong'' con gli altri componenti dei BTOB forse il mio vero unico sogno era quello di realizzare i miei sogni, strana come cosa vero? Magari sfondare, diventare qualcuno, poi, per cosa? Forse per far star bene gli altri, o per far star bene me stesso? Il tutto è così sfocato...
Forse, mi conosco ancora troppo poco.
I pensieri non finiscono, è una sorta di 'Panta rei' tutto scorre, ma nella mia mente, forse, rimangono troppi residui, ogni attimo non sarà mai uguale, ma perché a volte ho questo bisogno che lo sia? Forse sono sbagliato? Forse voglio la perfezione o vorrei solo stare bene? O far stare troppo bene gli altri?
Forse sono instabile, a questi punti lo sembro..
Se qualcuno saprebbe cosa penso mi direbbe "Ma andare da uno psicologo?" ma a cosa mi servirebbe? Se uno tiene troppo al bene comune e meno a se stesso deve andare da uno psicologo? E tutti quelli che tengono troppo a se stessi? Dove dovrebbero andare? All'inferno, sì, ma non sono io a dover giudicare, fortunatamente.

***

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: SaraPark