Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    18/09/2013    0 recensioni
Questa fanfiction è basata sull'anime "Curiosando Nei Cortili del Cuore" mandato in onda nel 1996 su italia 1.
Trama.
Demi e Joe sono migliori amici dall'elementari ma tutto cambierà con l'arrivo di due persone che scombussoleranno la loro vita. Chi sono e cosa vogliono da loro? Scopritelo leggendo questa fanficiton
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[angolo dell'autrice 1.]

Prima di cominciare questo nuovo capitolo, volevo dirvi che all'ultimo, ho deciso di allungare la storia di ben due capitoli in cui succederanno fatti imprevisti nel quale i personaggi principali verranno coinvolti...buona lettura!

Capitolo 6.For a Love of a Daughter.



Erano passati due mesi da quando Demi e Joe si erano messi insieme e Demi aveva imparato a conoscere meglio Wilmer e Blanda, col quale aveva stretto amicizia.
Quel pomeriggio però, Demi e Joe avevano deciso di uscire insieme da soli.
-Ti va di andare a fare un giro in centro?- le aveva chiesto Joe.
-Mi piacerebbe tantissimo!- aveva risposto Demi sorridendo.
E così, eccoli lì, mano nella mano nel centro della città. Ogni tanto, si davano dei baci e commentavano la città innevata e piena di addobbi.
Era quasi Natale e i due erano stretti nei loro cappotti un pò infreddoliti dall'aria gelida di quel pomeriggio.
Andarono in un bar a sedersi ed ordinarono due cioccolate calde con la panna sopra.
-Ancora non ci posso credere che stiamo insieme...e pensare che giorni fa eravamo solo amici...e ora guardaci..insieme a camminare in mezzo alla strada...sono troppo felice Joe- disse Demi sorridendo e prendendo la mano del ragazzo. -Anche io Demetria- rispose lui sorridendo.
Un uomo alle loro spalle, udì la voce della ragazza. "Demetria!!" pensò l'uomo. Si alzò dalla sedia e si avvicinò a Demi dicendole, tremando:-Demi....piccola mia...- -Papà.???...- chiese lei tremando.

-Mi dispiace che non mi sono fatto sentire per tutti questi anni...ma la carriera di militare mi ha impedito di stare con te tutti questi anni....- disse Patrick (il padre di Demi) che si mise una mano sulla faccia piangendo.
Joe osservò  Demi. Era immobile e non diceva una parola. -Quindi lei ha fatto il militare?- chiese Joe spostando lo sguardo sull'uomo che rispose:-Sì figliolo...è stata dura andarmene via di casa ma non potevo più restare...se loro avessero saputo come stavano le cose sarebbero state male...-
-Come...come pensi che stia io ora adesso?- rispose Demi guardando verso il basso e tremando di rabbia. Strinse un punto dei pantaloni e rispose, urlando:-NON TI PUOI PERMETTERE DI TORNARE ALL'IMPROVVISO E DI PRETENDERE DI ENTRARE NELLA MIA VITA DI NUOVO!-.
Si alzò dalla sedia e scappò fuori dal locale in lacrime.

La ragazza entrò in casa e vide sua madre che era seduta alla sua scrivania a creare un nuovo fumetto per i suoi manga. La donna, alzò lo sguardo e disse alla figlia:-Tesoro ti senti bene?-.
La ragazza entrò in camera e pianse. "Non è possibile che lui si metta in mezzo così all'improvviso" pensò Demi abbracciata al cuscino che piangeva. Si pulì il il viso poi, aprì il suo cassettino e trovò una foto un pò sbiadita.



"Come hai potuto spingermi fuori dal tuo mondo? Non ti ricordi che ero la tua baby girl?" pensò tristemente tra le lacrime. Sua madre, entrò in camera e vide che la ragazza stringeva la lettera e tenne lo sguardo basso piangendo.
"Demi ha scoperto che suo padre è tornato...è tutta colpa mia che non le ho detto la verità fin dall'inzio..." pensò la madre guardando la figlia piangere.

Il mattino dopo, Demi rimase a casa finendosi malata. Non aveva voglia di mostrare i suoi occhi gonfi, dovuti al pianto di quella notte a causa di suo padre. Verso il pomeriggio, decise però, di andare di nuovo al bar.
Era il 24 Dicembre. La vigilia di natale e la ragazza tremava dal freddo nonostante indossasse un cappotto caldo e confortevole ideato da lei. Le sue doti come cucitrice erano talmente migliorate che la professoressa decise d'inserirla in un campo diverso...in quello lavorativo. Infatti, lavorava part time per una piccola boutique assieme ai suoi amici Selena, Emily,Wilmer, Blanda  e Nick che aveva scoperto che era bravissimo a disegnare.
La ragazza cacciò uno starnuto. -Ehi stai attenta, altrimenti ti ammali- disse una voce di fianco a lei che si voltò e vide suo padre. -Grazie ma stò benissimo...- rispose lei seccata e facendo un passo avanti. -Aspetta....Demi...mi dispiace per tutto quello che è successo...lo sò non ti ho detto niente...e mi dispiace...ti prego perdonami se puoi...-.
Demi osservò gli occhi del padre. Diceva la verità. Si fermò e, cercando di trattenere le lacrime, rispose, abbracciandolo:-Papà...scusami!-.

Qualche ora più tardi, dopo aver parlato anche con la moglie, Patrick decise di far di nuovo parte della vita di Demi che gli raccontò tutto e chiamò Joe per dirgli che ora, finalmente, tutto andava bene nella sua vita.


Angolo  della scrittrice:
E così si concludono le mirabolanti avventure della nostra amica Demi...Grazie per aver letto e per non esservi (spero) stancati a leggerla tutta intera :3 La prossima fanfiction sarà tutta incentrata su Miley Cyrus e Liam Hemsworth (o come si scrive..non sono brava a scrivere i cognomi lol) RECENSITE GRAZIE!!!




   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92